Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi sarà in questo villaggio dal 3 al 18 luglio come noi? Tra una settimana esatta ci sposiamo e dopo 2 giorni partiamo
Buongiorno ragazze! Ho un problema con il tableau, vi spiego in breve. Io volevo farlo ad albero con i cartoncini che scendevano dai rami, un'amica di mia mamma quando ha sentito si è offerta di...
Buongiorno ragazze, oggi apro l'app e vedo che siamo a -30!!! Caspita non ci posso credere! Questo ultimo anno sembrava non passare mai, e ora questo ultimo periodo sta volando! Spero solo di riuscire...
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche...
Ragazze io questa mattina sono rimasta senza parole!! Mi chiama l'agenzia per dirmi che è arrivato il primo bonifico per il viaggio da parte di mio zio, mio cugino e mia cugina con il mio compagno...
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non poteva andare meglio! Ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera di come la voleva e me l'ha rifatta identica, anzi anche...
Buonasera sposine, allora premetto che io non avevo proprio considerato ruoli per bambini nel mio matrimonio (le fedi ce le porterà il nostro bimbo peloso!) però l'altro giorno mia suocera mi ha...
Dopo che ogni volta che andavamo al comune ci dicevano sempre che era presto, finalmente un mese fa iniziamo le pratiche per la promessa, e a ieri ancora non è arrivato il mio certificato di nascita!!...
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto le unghie e ho voluto fare una prova per il gran giorno, a me piacciono da morire così cosa ne pensate? Ovviamente quel giorno l'anulare sarà uguale alle altre magari...
Ieri abbiamo ritirato i passaporti, ora comincia a diventare più reale anche la luna di miele, Madagascar aspettaci!!!! Ps. in realtà credo che li inaugureremo con il viaggio a Parigi che ho regalato...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Noi faremo il rito civile nel giardino della villa e ci sposerà il vicesindaco che è un amico di famiglia del mio fm, ieri ci ha chiesto però di fargli...
Ragazze oggi vi assillo Mi chiedevo, ma le bomboniere per i genitori e per i testimoni quando vanno date?
Buonasera ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio.. Siamo alla scelta delle bomboniere per i genitori, e non pensavo potesse essere così difficile! Vi spiego, per i miei suoceri, dato che gli piace...
Buonasera ragazze! In questo ultimo periodo stiamo completando le ultime cose, la scorsa settimana abbiamo fatto le fedi, ce le regala la nonna del mio fm e abbiamo preferito farle fare direttamente...
Buonasera ragazze! Stavo facendo un giro su Martha's Cottage per cercare il mio guest book, ed ho trovato questi 2 che mi piacciono molto perchè molto particolari, voi quale preferite?
Buongiorno ragazze! Spero che riusciate ad aiutarmi con un piccolo problema. Allora io ho fatto le bomboniere solidali con il canile dove abbiamo preso il nostro cucciolo, me le sta facendo una delle...
Buongiorno ragazze! Qualche giorno fa avevo aperto un post riguardo il vestito della mia mamma, purtroppo per un imprevisto invece di tenerlo l'hanno venduto in atelier quindi passata l'arrabbiatura e...
Ragazze buongiorno, il 5 aprile ho la prima prova dell'abito ma c'è un problema. Da sempre, quando sono sotto stress tendo a dimagrire, il peso per me è sempre stato un cruccio proprio per questo...
Buonasera ragazze, 3 giorni fa è venuta a mancare la mia nonna (il prossimo mese avrebbe fatto 94 anni, stava allettata ormai da un anno e ce lo aspettavamo da un momento all'altro purtroppo). Come...
Buonasera ragazze, voglio fare una premessa importante, il mio non vuole assolutamente essere un post polemico ma è solamente pura curiosità. Detto questo, leggo di tante future spose preoccupate del...
Buonasera ragazze! Siamo arrivati al punto di scegliere i ventagli, considerando che sposeremo il 1 luglio alle 18:00 all'aperto ho pensato che sarebbero un pensiero gradito per gli invitati durante...
Buongiorno ragazze, questo sabato mi sono vista con la mia testimone, e se ne esce dicendo che mi aveva fatto un regalo ma che non dovevo comunque sentirmi in obbligo di usarlo.. Incuriosita lo apro e...
Buongiorno ragazze, ieri sera è stato un susseguirsi di emozioni uniche.. Con il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci e non ho mai voluto l'anello nè me l'aspettavo, invece ieri sera ho ricevuto...
Buongiorno ragazze! Questo pomeriggio andrò con mia cognata a scegliere tutto l'occorrente per confezionare i segnaposto che mi ha fatto lei, sono delle calamite con dei girasoli fatti con la carta...
Buongiorno ragazze! Noi avremo un paggetto speciale, perchè sarà il nostro bimbo peloso di 3 anni a portarci le fedi, e dato che lui è una comica già di suo volevo mettergli una canzone o un motivetto...
Buongiorno ragazze! Ieri sulla bacheca di facebook mi è apparsa questa notizia sponsorizzata, io e il mio fm abbiamo già risolto ma ho pensato che magari potesse interessare a qualcuna di voi, vi...
Buongiorno ragazze! Questo weekend ho approfittato per comprare il completino intimo e il completo per la preparazione.. Per l'intimo ho optato per la comodità, c'era uno di pizzo meraviglioso, ma io...
Buongiorno ragazze, l'altro ieri siamo andate con mia mamma a scegliere il suo abito, e dopo un pò che ne ha provati ha scelto il primo che si è misurata e che nemmeno voleva provare! Secondo me le...
Buonasera ragazze, è il mio primo topic qui in community Mi sono iscritta da poco e già ho bisogno di voi.. Sto facendo le bomboniere con un'associazione animalista a me molto cara, e stiamo definendo...
Fotografi garanzie ANFM