Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Martedì guardando su internet ho trovato proprio la pettinatura che vorrei❤ Non ho ancora deciso chi sarà il mio parrucchiere..chi mi ha un po seguita sa che sono indecisa tra due. Secondo voi a -281...
Come viaggio di nozze..come qualcuna di voi sa...andremo negli stati uniti ^.^ più precisamente fare un tour della costa ovest.. Non sappiamo ancora precisamente l'itinerario..ma si tratterà di...
Ieri sera ho fatto spostare di mezz'ora la messa anziché alle 11...ci sposeremo alle 11e mezza non vedo l'ora!!!!! Ed ora aspetto che mi avvisino x il corso dei fidanzati....
Buon pomeriggio care inizialmente ero un pò scettica riguardo questa canzone...ero prevenuta dal fatto che venisse da Amici.. ma ascoltandola bene è bellissima... e poi oggi il mio fm mi ha detto che...
È sempre stato il mio sogno...avere una cucina Scavolini ^.^ e quando ho scoperto che era nel nostro budget ho quasi pianto di gioia!!! A gennaio arriverà la nostra Madeleine ❤ cucina + living
Come al solito ho bisogno di voi ^.^ Vi illustro il problema.. Io ho un parrucchiere che x comodità chiamerò M dal quale vado 4/5 volte l'anno x farmi fare il taglio... E poi ne ho un altro che...
Oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il...
Oggi il mio countdown segna -294 ma il realtà...se avessi tenuto la prima data scelta..il mio matrimonio sarebbe stato domani❤ ragazze sono un po malinconica... Il tempo dalla proposta (21ottobre2016)...
Salve a tutte il 5 gennaio io e fm partiremo x la nostra ultima vacanza da fidanzati❤ siamo appassionati di viaggi...e la prossima volta che prenderemo un aereo saremo sposati.. Che stranoooo!!!!
Eh già ragazze... Il tempo sta volando ieri abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati❤ è stato bello...ma ho anche scoperto che un ragazzo della nostra compagnia sta lottando tra...
Sogno il mio matrimonio da sempre!!!! Specialmente da quando sto insieme al mio fm.... Sono tanto razionale e perfezionista! Ma si sa che quel giorno non riusciremo ad avere tutto sotto controllo!!!...
Stasera voglio farvi una domanda un po tecnica... Allora.. Il mio sogno per la luna di miele è quello di andare negli USA❤ non ho ancora deciso se new York..oppure California. Ma volevo sapere lì come...
Ero convinta di avere un buon budget x il viaggio di nozze.... E invece ieri..come una doccia gelata..si è praticamente dimezzato!!!! Per carità... Sempre una bella cifra!!!!! Ma considerato che non...
Buongiorno a tutte ^.^ la prossima settimana sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati.. So che è stupido..ma un po mi mette nostalgia dire "addio" a questa data..25.08.2008..dopo tanti anni.. È...
Happy birthday to meeeeee ebbene si amiche care.. oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! ieri sera a mezzanotte ho festeggiato con amici e parenti. è stata una festa bellissima!!! e non oso...
Ragazze si avvicina il mio 25esimo compleanno (17 agosto) e indovinate cosa sto pensando???? Il prossimo compleanno sarò una donna sposata magari lo festeggerò nella nostra casetta.... Scusate ma mi...
In questo momento sono sul mio lettino..a riposarmi..e mi è passato un pensiero per la testa..... Tra un anno..in questo momento..non sarò più qui❤ sarò sposata da più di un mese... E probabilmente mi...
Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento
Ciao bellezze!!!! Finora di sicuro avrò 2 damigelle.... La mia nipotina che avrà 6anni..e la mia cuginetta che ne avrà 5e mezzo. Sono ancora indecisa se coinvolgere due mie amiche....ci sto ancora...
Come va belle sposine??? è tanto che non apro un topic ho avuto molto da fare ultimamente.... stasera volevo mostrarvi un paio di sandali..presi coi saldi da pittarosso..che secondo me sarebbero...
Buonasera a tutti ^.^ quando fantasticavo sulle mie nozze avevo in mente sempre scelte originali..e un po alternative. Ora che le organizzo materialmente mi sono resa conto di essere più...
Non so quante di voi conoscono questa canzone.... ma a me piace tantissimo mi fa venire i brividi.. forse la useremo il giorno delle nozze Annalisa - Una Finestra tra le Stelle (Official Video)...
Sposine imbranate tutti qui la community è piena zeppa di spose dalle mani d'oro!!! Vedo delle cose che io neanche se iniziassi adesso x giugno 2018 riuscirei a finirle ma come fateeee!?!? Chi come me...
Buona sera a tutti anche se mi sposerò l'anno prossimo sono già alla ricerca delle canzoni giuste per quel giorno!!! ancora non quali sceglierò..e chissà quante volte cambierò idea però ho deciso di...
Buona sera a tutte/i uno degli aspetti che più mi emoziona del matrimonio è che finalmente andrò a vivere con il mio fm ❤ adesso... Questa non è una discussione su favorevoli o contrari..tutti abbiamo...
So perfettamente che molte di voi detestano lo stile.. cenerentola al ballo.. ma io ho sempre sognato di indossare una corona il giorno delle mie nozze non so se questa sarà la tiara che indosserò il...
Li ho conosciuti qui tra i fornitori... Appena ci siamo incontrati mi sono innamorata❤ saranno loro che mi accompagneranno nel mio giorno più bello ^.^ non conosco nessuno che abbia avuto esperienze...
Buonasera a tutti ^.^ qualche giorno fa vi parlavo dei miei tremendi dubbi riguardo la truccatrice.. In sintesi.. Dopo averne provate due.. Faccio la prova trucco con una terza..e subito prenoto...
Ciao a tutte sposini e sposine. Per il mio matrimonio avrei intenzione di farmi un regalo.... Lo sbiancamento dei denti ^.^ ho sempre sognato di farlo... I miei denti sono abbastanza bianchi..ma anni...
Io adoro il make up...mi piace truccarmi..ed è molto importante x me essere al top quel giorno!!!! Ho iniziato subito a cercare la truccatrice... Ne ho provati due..una delusione totale...la terza mi...
Buona sera a tutti stasera volevo mostrarvi il divano che abbiamo scelto x la nostra casetta... l'arredamento sarà tutto shabby/country.. però per il divano abbiamo preferito la comodità..e ne abbiamo...
Ciao carissime.. Qualche giorno fa ho comprato le converse x me e il mio fm. Bordeaux ❤ uno dei colori delle nostre nozze... Sarà il regalo per il nostro ultimo anniversario da fidanzati... Pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM