Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Truccatrice. ho fatto un caos!

Belle 💖, il 15 Luglio 2017 alle 15:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 45
Io adoro il make up...mi piace truccarmi..ed è molto importante x me essere al top quel giorno!!!! Ho iniziato subito a cercare la truccatrice... Ne ho provati due..una delusione totale...la terza mi ha convinta un po' di più rispetto alle altre..e l'ho confermata! 40euro spesi. Mi sono fatta influenzare dal fatto che il make up costasse meno delle altre!!! Poi ho scoperto che tutti gli altri trattamenti sono più costosi costosi!!!! Di fondo c'è il fatto che non sono convinta al 100% di lei... Cosa faccio ragazze??? Ormai ho prenotato e dato la caparra Smiley sad

45 Risposte

Ultime attività da Titti ❤️, il 18 Luglio 2017 alle 21:34
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh geniale è dir poco! Smiley smile fammi sapere!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani andrò a prenotare la prova da un'altra....e se mi piacerà di più disdirò la prima.. Altrimenti tengo lei e più in la riproverò!!! Com'è il mio piano??? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... alla fine cosa hai deciso?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho dato 40euro...come caparra..ma senza pagarle la prova in pratica. Teoricamente con i soldi della caparra è come se avessi pagato la prova se disdico...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che avendo già dato la caparra io ti consiglierei di cercare di risolvere con lei...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, Brava! Almeno cerchi do essere piu sicura della scelta. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie manola Smiley smile non riesco a stare serena.... Perché la prova non mi è piaciuta al 100% quando non sono convinta di qualcosa non mi do pace..è inutile che aspetto!!!! Ho fatto una scelta affrettata.... E un po' mi sono fatta influenzare dal prezzo..e da suocera e cognata!!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre fare i trattamenti altrove e da lei ti fai fare solo il trucco... io farò così.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho prenotata meno di un mese fa..ma considera che mi sposerò a giugno 2018!!!! Ho deciso di provare un'altra... Tantissime me l'hanno consigliata.. E se sarà meglio o peggio di questa deciderò!!!! Comunque entro la prossima settimana!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono messa male Smiley laugh sono una bella ragazza...ma in quanto sono abituata a vedermi sempre truccata..non riesco ad accontentarmi.. Vorrei un trucco.. WOOW! Diciamo che quando sono andata a fare la prova l'ho confermata subito... Quindi le ho dato 40euro come acconto!!! Se non l'avessi confermata le avrei dovuto pagare la prova!!!! X questo non credo me li sconterà!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'aiuto Smiley laugh haahahhahhh
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, lascia perdere i soldi, cambiala subito se sei insoddisfatta. continua la tua ricerca leggi le recensioni, anche se sono soggettive. Ma cambiala

• Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto insoddisfatta, si nota. A questo punto dopo tanti soldi spesi 40 euro nn fanno tanto peso....cambiala ma meglio dirglielo subito.

Invece, Se decidessi di fare un ulteriore prova devi parlarne con lei direttamente riguardo il costo ma non dovrebbe farti pagare.. Le dici che vuoi definire il trucco per acquisire più sicurezza. Poi decidi ma nn far passare troppi giorni altrimenti potrebbe crearti problemi
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dato che é così allora dovresti cambiare lei...
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara con le 40€ puoi fare dei trattamenti o ceretta... (così non le butti) e prendi un ' altra truccatrice Smiley smile io l ho trovata oggi ma ancora non so quanto vuole Smiley sad trucca benissimo ho visto dei lavori svolti bellissimi.. di ragazze bruttine o con cicatrici che sono diventate super bellissime un cambiamento incredibile!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima prova non l'ho pagata! Ho lasciato direttamente un acconto....
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aeee che caos! Non so che dirti....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... Anche il mio fm me l'ha detto!!!!! Che dico però all'estetista??? Invento una scusa??? Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha truccato non mi sono vista.... WOW!!! Era un trucco discreto... Le sfumature mi sembravano un po pasticciate... E l'eyeliner non era messo come piace a me.... In pratica io ho fatto una prova sposa...ed ho lasciato direttamente l'acconto!!!! Se faccio un'altra prova e poi decido di scegliere altro????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è anche il trucco!!! Ho avuto dei ripensamenti.... Non era proprio il top!!!! Non so se fare un'altra prova con lei...ma ho paura che se disdico mi chieda altri soldi.. Oppure rinunciare subito alla caparra e cercare altro...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era praticamente la terza truccatrice.... Ma non mi sono vista... WOW! Era un trucco carino.... Discreto... Niente di speciale! Forse pretendo troppo! Ma ho visto qui trucchi molto più belli dei miei.... Adesso mi ritrovo con una truccatrice prenotata che non mi convince.me 40euro di acconto dati. E non so più che fare!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono convinta neppure al 100% del trucco.... Che stupida a confermarla... Mi sono fatta influenzare!!! Smiley sad non so che fare ora...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco non mi ha fatto dire wow!!!! Ma solo.. Mmm..carino!!! Ho sbagliato a confermarla!!! Non mi piace come ha sfumato i colori... Non ha fatto tanto meglio di quello che farei io.... Forse ho troppe aspettative!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non ti chieda altri soldi X la seconda prova...è compresa nell'accordo...
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti 40 euro non valgono l'intero matrimonio

• Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere (almeno per i preventivi avut io) si fa la prova a pagamento se confermi diventa acconto ma poi ne puoi fare un'altra inclusa, senza pagare nulla. Ovviamente quando la contatti chiedi a lei per conferma anche se avrebbe dovuto dirtelo in fase di accordi.

Cosa nn ti è piaciuto? La tenuta del trucco, la base, i colori...Per qua ti riguarda i trattamenti nn sei obbligata a farli da lei.....poi si fanno solo se sono necessari alla tua pelle.Io ho avuto contatto con visagisti d eccellenza che lavorano anche nello spettacolo prima di farmi fare i trattamenti hanno fatto un'analisi del viso e infatti mi hanno detto che nn ho bisogno di nulla e che avrei speso solo soldi inutiliSolo una ragazza mi ha dato il pacchetto completo dicendo che dovevo farli x forza avendo una teoria tutta sua io l ho scartata apriori...senza nemmeno guardarmi come fai a stabilirlo? Vuoi solo prenderti i soldi extra
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn è brava assolutamente lasciala perdere oppure verrai male dappertutto 😭 Se invece vuole farti dei trattamenti e costano parecchio semplicemente non li fare fatti solo truccare ✌🏽
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta secondo me meglio perdere 40€ e non rovinarti il giorno... anche io sono fissata con il make up infatti ho una confusione assurda
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah di solito ho la risposta piu pronta io 😜
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai trattamenti! Se sono solo pulizia del viso o simili potresti farli da qualche altra parte!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so..forse sj..dipende cosa non tu ha convinta..se non tu piace come ti ha truccata nel senso che nn ti piace come trucca nn dovresti fare altre prove...se invece nn ti é piaciuto quel tipo di trucco allora potresti riprovare ma chiedere di nn farti pagare di nuovo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata e le ho chiesto una prova x trucco sposa... Quel giorno l'ho confermata e le ho dato 40euro come acconto!!!! La prova diciamo che non l'ho pagata.. Se chiedo un'altra prova e poi non la confermo??? Vorrà altri soldi??? Quelli sarebbero ancora più soldi sprecati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione