Messina, Messina · Da Luglio 2015
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di... Visualizza altro
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di sposarci il prossimo Natale nella mia Sicilia.
- Sposa Master
- 10.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Ragazze qualcuno farà questa crociera a fine mese?
A -77 oggi sono arrivati i mobili, manca ancora l'armadio e lo specchio in camera da letto e poi finalmente solo piccole cose e sarà pronta! Sono davvero felice. Vi piace?
Ed eccoci qua, sembrava un eternità il tempo che mi separava dal grande giorno e invece il 20/12/16 è arrivato e adesso siamo marito e moglie. Tanta ansia e tante preoccupazioni perché tutto sia...
È arrivato! Anche il mio giorno é arrivato. Tra 5 ore devo essere sveglia e ho appena finito di preparare casa per domani. Non so se riuscirò a dormire. Comunque sia vi ringrazio tutte per i consigli...
Ragazze manca pochissimo, questi giorni sono stati non impegnati ma di più. Stasera sono arrivati suoceri e cognati al mio paese. Domani arrivano gli zii di fm e nel pomeriggio abbiamo appuntamento...
Cioè ragazze non pensavo di arrivare a questo punto. Manca una settimana e ancora la gente deve confermare se viene o no?! Diciamo che ho avuto molti no, ok va bene ma almeno me l'hanno detto e li ho...
Ragazze non so chi mi ha seguita in questi giorni ma diciamo che a 6 giorni dal matrimonio sono un po giù per degli eventi delle ultime settimane e soprattutto degli ultimi giorni (in primis mio nonno...
Ovviamente il titolo è completamente sarcastico. Arrivata a casa in Sicilia dalla Lombardia ieri pomeriggio, -14gg alle nozze, 1milione di cose da fare, due appuntamenti già oggi, non so quanti da...
Ragazze meno 10 al matrimonio e dopo gli ultimi giorni un pò tristi che ho affrontato ho rimesso il turbo anche grazie alla vostra vicinanza, ai vostri consigli e aiuto morale e "tecnico". Ma adesso...
Cavolo sono così triste. Sembra che tutto remi contro. Aspettavo i 15gg prima del matrimonio per fare tante cose e non sto concludendo nulla (vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia sono venuta giù 15...
Oggi siamo a meno 17 al grande giorno! Sono in altissimo mare! Ieri ultima prova abito e oggi ultimo giorno per fare le ultime cose qui prima di tornare giù a casa per vedere gli ultimi dettagli...
Ragazze domani ho appuramento con l'estetista per fare le unghie per il battesimo del mio nipotino è visto che avrò scarpe e borsa rosa antico/cipria volevo fare le unghie di quel colore. Secondo voi...
E con oggi siamo a -1 mese alle nozze! Adesso sì che cominciamo ad entrare nel vivo! Tra 2 settimane tornerò giù dai miei e dovrò dedicarmi al giro di tutti i fornitori come eravamo d'accordo per...
Che bello vedere che non sono l'unica ad aver scelto questo giorno!
Buongiorno! Qualche sposina di dicembre 2016 o gennaio 2017 partirà il 30 gennaio da Genova con MSC magnifica (o 29 gennaio da Civitavecchia) ?
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto dalle sposine calabresi. Io sono siciliana e fm calabrese, da voi in Calabria si usa fare il letto degli sposi mentre dalle mie parti no. Mia suocera ci tiene visto...
Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...
Buongiorno a tutti, oggi il contatore segna -89 ed è arrivato il giorno del processetto col parroco e sabato firme in comune. Che cosa chiede il parroco durante questo "rito"? (Domanda di fm che è...
E quando sei partita da oltre 550 giorni alle nozze e vedi il contatore segnare -99 capisci che ormai sei agli sgoccioli! Non vedo l'ora! Adesso la domanda è: secondo voi è presto per consegnare gli...
Ciao! Ieri abbiamo iniziato a guardare per le fedi. Praticamente siamo stati in 4 gioiellerie e tutte ci hanno mostrato le unoaerre e ci siamo innamorati della 3mm confort. Ora come prezzi siamo...
Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento col titolare della location per andare insieme in pasticceria a scegliere la torta. Il problema è che sono super confusa dal punto di vista estetico. So di...
Ragazze vi mettere a ridere di sicuro ma io non rido affatto! Due sere fa abbiamo guardato un film in TV che magari qualcuno ha già visto visto che è molto vecchio, si intitola "proposta indecente"....
Ragazze sono felicissima perché finalmente anche noi oggi pomeriggio abbiamo firmato il contratto della nostra casetta! questo fine settimana ordiniamo i mobili e ce li consegneranno dopo l'estate. Vi...
Non accedo quasi mai a matrimonio.com da Pc ma oggi pomeriggio mi sono connessa tramite Pc e mi sono accorta che il contatore segna -133 mentre da app segna -163, perché questa discrepanza? È strano!...
Ragazze mancano 5 mesi alle nozze e poco fa mio fratello mi ha decisamente sorpresa! Premetto che vivo fuori e sono venuta giù una settimana per sistemare delle cose del matrimonio e perché oggi è il...
Ragazze un consiglio spassionato, vi spiego. Normalmente sono una ragazza che non si trucca o che lo fa solo per occasioni o quando ho voglia "di farmi carina". Però ci tenevo a scegliere una brava...
Buonasera ragazze, sto cercando di raccogliere tutti i documenti necessari per la promessa e il mio parrocco mesi fa tra i documenti da portare da prendere in comune mi ha indicato il "certificato...
Ragazze da oggi inizia davvero a sembrare tutto più vicino! -6 mesi al 20.12.2016. Mi mancano tante cose e vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia, ho praticamente una settimana i primi di luglio e...
Buongiorno ragazze, avrei una domanda per voi, mi piacerebbe mettere uno di quei grossi palloni pieni di piccoli palloncini a forma di cuore davanti alla chiesa e volevo sapere se qualcuno sa più o...
Buonasera a tutti, stasera doveva iniziare il corso prematrimoniale al duomo di Voghera, ci siamo iscritti a febbraio, sono passata qualche settimana fa a controllare il cartello "corso di...
Ragazze sono arrivati i campioni che avevo richiesto, cosa né dite? A me piacciono molto entrambe, ma preferisco un po di più quelle avorio con fiocco oro. Voi quale mi consigliate?
Ho visto in gioielleria questi anelli, mi hanno attirato molto. Ho pensato che potrei regalarlo alla mia migliore amica che sarà la mia testimone. Che ne dite? Lei adora gli anelli e ne ha molti. Li...
Fotografi garanzie ANFM