Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 632 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2025
Chi di voi come me fa parte del cammino neocatecumenale e farà la celebrazione con rito neocat.????

Ciao a tutte! Non sono molto pratica sull'argomento... mi sposo ad aprile 2017 ma per ragioni burocratiche devo sposarmi al comune nell'aprile del 2016, un anno prima.. mi sto informando per il comune...

Buongiorno a tutte e buona domenica!Vi spiego la situazione: siamo già sposati al comune da un anno e tra poco ci sposeremo in Chiesa. Il parroco ci ha chiesto il Certificato contestuale, ma quando...

E mi sposo a roma!!!

Buonasera sposine!! Oggi sono stata alla fiera di roma a trovare qualche fornitore per il mio matrimonio e tra gli stand c'era anche quello di colizzi... premetto che già avevo visto qualche sua foto...

Ciao ragazze! Ho un dubbio. ... ad aprile mi sposo in comune per una questione burocratica di lavoro, ma la vera cerimonia sarà quella in chiesa ad aprile 2017...in questo caso quali documenti devo...

Ciao ragazze! Appena ho visto quest'abito me ne sono innamorata.. è di Stella York primavera 2015 ma da quanto leggo in giro questa stilista non vende in Italia.. è vero? Che sfiga che ho cosa posso...

Buona domenica sposine!!!Sono a corto di idee... venerdì faccio la promessa al comune e volevo fare un regalino a fm, qualcosa di semplice ma fatto da me magari... avete qualcosa da consigliarmi?

Spose romaneee a rapporto Sono ancora qui a chiedervi il vostro aiuto prezioso... sto iniziando a pensare alla musica e animazione durante il ricevimento. Premetto, faccio sia pranzo che cena quindi...

Ciao a tutteeee! Da assolutamente inesperta in materia volevo chiedervi una cosa... abbiamo prenotato il ristorante (mi sposo tra un anno e mezzo) ma adesso cosa devo fare? Cioè mi spiego meglio.....

Oggi abbiamo prenotato il ristorante: Francesco Forti Ricevimenti... uno spettacolo :

Salve a tutte... il mio fm si sposerà in divisa e avevamo pensato che come cosa carina e nolto scenica da fare era quella di aprire la bottiglia con la sciabola per il primo brindisi... qualcuna di...

Buonasera care!! Vi chiedo un altro consiglio.. ho già scelto che il colore del matrimonio sarà il rosso (sia perché il tema è il vino sia perché riprende il colore della divisa da carabiniere del mio...

Ciao a tutteee! Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!! Sapete consigliarmi un hotel a Roma dove passare la prima notte di nozze??? Voi dove siete andate o dove andrete?? Io avevo pensato ad...

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio per chi come me è di Roma Sono andata a vedere come prima location il ristorante Francesco Forti Ricevimenti e me ne sono subito innamorata. Ho visto altre...

Ciao a tutte forumine!! Oggi mi rivolgo a tutte quelle di Roma che avevano intenzione di fare i fuochi d'artificio a fine ricevimento... Vi consiglio vivamente quest'azienda, Pirofantasy Spettacoli...

Ciao a tutte.. :-) mi sposo nel 2017 e sto iniziando a vedere qualche location.. mi sono innamorata di Francesco Forti Ricevimenti, ma vorrei vedere anche altro. Vi premetto che ho visto circa 10...

Ciao a tutte! Vorrei avere un vostro parere.. mi sposo il 29/04/2017 in chiesa, quindi fra due anni, ma per motivi burocratici sono costretta a sposarmi anche al comune in aprile 2016. Siccome per me...