- Matrimonio
- Community
Bottigliero
Carinola, Caserta · Da Maggio 2013
sono una ragazza molto solare amo la vita e mi piace fare esperienze e conoscere tanta gente nuova
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
sara un giorno meraviglioso con tante emozioni..................sara il giorno piu bello della mia vita,.........xke il matrimonio lo sempre desideratio.....desiderato sposare l unico e vero amore della mia vita......................
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Ciao piacere mi chiamo assunta per gli amici susy anch io mi sposo a settembre 19 2014..........non vedo l ora ke arrivi gia o confermato chiesa fotografo e ristorante ....tu come ti kiami
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Bottigliero
4617 giorni faCiao Assunta, vedo che abbiamo una cosa in comune la data del nostro matrimonio 19/09/2014. Ho visto dal topic che la location dove svolgerete le vs nozze é Villa Manzi. In bocca al lupo x tutto!
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM