Carinola, Caserta · Da Maggio 2013
sono una ragazza molto solare amo la vita e mi piace fare esperienze e conoscere tanta gente nuova
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bottigliero
4617 giorni faCiao Assunta, vedo che abbiamo una cosa in comune la data del nostro matrimonio 19/09/2014. Ho visto dal topic che la location dove svolgerete le vs nozze é Villa Manzi. In bocca al lupo x tutto!
dai tranquilla hai tanto tempo per organizzare bene tutto!!
Ho partecipato al post di Valy
4712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4722 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4728 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Patrizia
4729 giorni fasii gia o iniziato i preparativi e gia mi sono esaurita x fortuna ci vogliono 504 giorni all evento
Ciao Assunta e benvenuta!allora hai cominciato i preparativi? su dai raccontaci
4732 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4732 giorni faCiao piacere mi chiamo assunta per gli amici susy anch io mi sposo a settembre 19 2014..........non vedo l ora ke arrivi gia o confermato chiesa fotografo e ristorante ....tu come ti kiami
Fotografi garanzie ANFM