Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Mancano 83 giorni alle nozze ma io sono in crisi organizzativa da qualche giorno. Non dormo più pensando a tutto quello che devo fare così oggi pomeriggio decido di iniziare a vedere per i coni...
Ciao a tutte. Una domanda per chi fa la confettata: i coni portaconfetti saranno diversi dai coni portariso? E non vi sembra ripetitivo proporre agli ospiti due coni?
Ciao sposine, datemi un consiglio: vorrei fare delle wedding bag per gli ospiti ma non so quando dargliele... non tutti verranno a casa a prendermi ovviamente, quindi qual è il momento giusto? Chi le...
Ciao sposine! Oggi ho preso il mio terzo paia di scarpe da sposa... la storia è complicata: mi sono accorta che le scarpe dell'atelier prese all'inizio sono difettose. Ora, il 26 ho la prima prova e...
Premetto che il mio fm è una persona meravigliosa, molto brillante e che mi tratta come una principessa però... per il matrimonio o per le cose della casa è, diciamo, abbastanza menefreghista, ossia...
Ciao a tutte! Come procede la vostra dieta? A me non benissimo... da Novembre ho perso 14/15 chili ma adesso, a meno di tre mesi dal matrimonio, non riesco più a fare una dieta continuata! Sono stanca...
Stanotte non riesco a prender sonno... c'è qualcuna?
Ragazze, mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora scelto truccatore e parrucchiera. Secondo voi è presto o tardi?
Ragazze, mi sono arrivate le partecipazioni e sono mi sono piaciute così tanto che voglio condividerle con voi!
Ragazze, ma secondo voi è normale che io abbia già preparato quasi tutto a più di tre mesi dal matrimonio? Ok, ci sono diversi dettagli che non ho ancora definito perché è ovviamente presto (come i...
Ragazze, cosa incidete nelle fedi? Io sono molto indecisa... da una parte vorrei scrivere un papiro, dall'alto solo la data mi sembra poco...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio: mi piacerebbe usare gli accessori per capelli che usò la mia mamma. Solo che ora si sono ingialliti... come faccio a farli tornare bianchi? Il fermaglio è fatto da...
Buongiorno future sposine! Ho bisogno di voi assolutamente... mi serve un corsetto per l'abito da sposa poiché ho un seno molto grande e il vestito è ovviamente senza bretelline. Ho provato con...
Mancano sei mesi ormai ed io, non so perché, non sono più così agitata come prima. E' vero che ormai il grosso è stato fatto: ho già vestito, scarpe, chiesa, ricevimento, fotografo, musica e ho scelto...
Ciao Ragazze, ho dei dubbi su come, a chi e quanto dare per la donazione. Vi spiego: io e Fm apparteniamo a una parrocchia ma ci sposeremo in un'altra perché (forse è brutto da ammettere) ma è più...
Ciao a tutte... ho un problema. Ho due amiche carissime che mi stanno aiutando tanto con i preparativi del matrimonio e vorrei tanto renderle parte attive anche nel fatidico giorno. Ma, siccome mia...
Fotografi garanzie ANFM