'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
CIAO SPOSINE, MANCANO 9 GIORNI AL GRANDE GIORNO E IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE E IMMAGINARE QUEL GIORNO QUANDO IL MIO FM MI ASPETTERA' ALL'ALTARE E MI VENGONO GLI OCCHI LUCIDI...
Ciao sposine, vi sottopongo un grande dilemma .... come colori del matrimonio ho scelto rosa antico e bianco. Il Don l'altro giorno mi dice che se voglio il tappeto me lo fa mettere ma rosso... Ma...
Ciao sposine, vi scrivo perché sono in confusione totale! Ho fatto tre prove, ma non so' ancora che fare per l'acconciatura del matrimonio! Certo è che vorrei un semiraccolto laterale e che avrò il...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto, magari tra qualcuna di voi c'è qualcuna che può darmi una mano. Devo togliere della colla in eccesso diventata gialla dalle candele come posso fare? Ho fatto...
Buondì sposine care, ieri ho terminato di preparare i coni per i petali, ma ho un dubbio, sono indecisa se lasciarli così, ma onestamente mi sembrano un po' miseri, oppure applicare un fiocchetto che...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro sincero parere e aiuto! Io e FM vorremmo fare due buste, una x la Chiesa di residenza e una x la Chiesa in cui ci sposiamo! Abbiamo pensato di fare così perché il...
Ciao sposine, oggi ho provato l'intimo, la vestaglia, il kimono e le ciabattine per la preparazione! Volevo mostrarvi il tutto e sapere cosa ne pensate o comunque i vostri spassionati pareri 😅😁 siate...
Buonasera ragazze, ho un dubbio... secondo voi quando dovrei portare i confetti al lavoro? Prima del matrimonio oppure dopo, al rientro dal viaggio di nozze? Secondo voi dovrei darli solo ai colleghi...
Ciao sposine, sono super felice.... Arrivano le prime buste e stento a crederci!!! 🙆🙆🙆 Sono dei super regaloni 😱😱 e oggi ho ricevuto anche quella della mia nonnina che, purtroppo avendo 92 anni non ci...
Ciao mie care sposine, vi scrivo perchè sono molto triste e arrabbiata! L'auto con cui dovevamo sposarci io e fm non potremo più utilizzarla poichè venerdì ha fatto una violenta grandinata rovinando...
Buongiorno sposine belle, mamma se vola il tempo... Mancano esattamente 30 GG al nostro grande giorno e per adesso nn ancora uscita fuori di me 😂😅 speriamo di tenere botta! Voi come vi sentite? Fatevi...
Buongiorno, sposine belle ho bisogno del vostro aiuto questa volta per il lancio del bouquet che non sò se fare o meno perchè single e non sposate ce ne sono davvero poche. Voi cosa mi consigliate di...
Eccomi qua, la scelta non è stata facile, ma ora ci siamo ed io al solo pensiero provo già un'emozione indescrivibile... Immagino il mio fm aspettarmi all'altare con quei suoi occhi azzurri e per cui...
Ciao a tute ragazze, ho leggermente cambiato look x il grande giorno... Ho fatto lo shatush più naturale e ho dato una tagliata anche alle lunghezze che ne avevano bisogno tanto ora di settembre...
Ciao sposine, sto impazzendo ovunque vada e ovunque sia tutti a chiedermi del matrimonio. Non ne posso più di ripetere sempre le stesse cose e ogni due/tre minuti . Si mi fa piacere che la gente si...
Buongiorno sposine, vi scrivo in attesa che apra la gioielleria per ritirare le nostre fantastiche fedi 😍😍 purtroppo devo ritirarle un mese prima perché la gioielleria chiude x ferie e riapre il 5...
Ciao sposine, quante di voi hanno deciso non noleggiare l'auto, ma di utilizzare un mezzo alternativo oppure di usare l'auto di un amico o la propria? Io per esempio, utilizzerò l'auto del mio fm...
Ciao ragazze, oggi vi mostro la copertina del mio libretto messa e una scritta in legno che utilizzerò per il mio matrimonio tema la bella e la bestia! I libretti avranno carta perlata bianca come...
Buongiorno sposine, scrivo questo post perchè oggi e domani toccherà al mio fm festeggiare l'addio al celibato... Da un lato sono molto felice perchè almeno si diverte e si rilassa un po', visto che...
Ciao sposine, ancora non mi sembra vero, martedì abbiamo appuntamento in comune per ritirare il foglio di pubblicazioni e, finalmente, firmiamo il consenso verbale così detta "promessa"! Sono...
Ciao care sposine, finalmente abbiamo trovato l'abito anche per le mie due splendide nipotine gemelline che mi faranno damigelle 😍 ero indecisa sul colore se bianco o rosa antico... Ma alla fine...
Ciao ragazze, piano piano con moooolta calma 😅 sto terminando anche i segnaposto che sono degli mms personalizzati! Il fiocchetto l'ho fatto io, non è perfetto, lo so, ma non sono bravissima a fare i...
Buonasera sposine 🙂, oggi abbiamo fatto la prova menù e siamo molto soddisfatti delle nostre scelte e ancora più felici della nostra location da sogno! Alla fine abbiamo deciso per aperitivo a buffet,...
Ciao ragazze, volevo mostrarvi la prima bozza del mio tableau: la bella e la bestia! Ovviamente è solo l'inizio ma a me sembra un'ottima partenza! Che ne dite?
Ciao sposine, a due mesi esatti dal grande giorno, ho ritirato le mie scarpe fatte su misura! 😍😍Io le adoro, mi piacciono tantissimo, sono proprio come me le immaginavo! So' che è un modello...
Ciao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto, devo acquistare un fermaglio per il grande giorno, ma non so' dove acquistarlo! Potreste consigliarmi dei siti valido? Su Amazon ce ne sono un po' ma nn mi...
Ciao sposine, vi scrivo poiché vorrei un consiglio su dei trucchi di buona qualità e soprattutto resistenti per sistemare il trucco all'occorrenza... X cui cipria, rossetto e cos'altro?! Che marca mi...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere anche la torta... Mi aiutate? Quale preferite tra le due? Ovviamente nei colori rosa antico e bianco perché i miei colori sono appunto questi... E il...
Ciao brides, ebbene ieri ero al settimo cielo oggi sono nera.... Vi spiego poco fa sono stata in Comune x rilasciare il foglio di richiesta pubblicazioni convinta che, come detto dal parroco, il tutto...
Buonasera a tutte voi, altro passettino, stasera abbiamo fatto il famoso procedetti e domani esporranno le pubblicazioni...Mi sento come una 15 enne al primo appuntamento... Tutto inizia a prendere...
Ciao brides, scusate la mia ignoranza ma vedo tutte questi topic di promesse e voi tutte/i vestiti in super tiro mi dite di cosa si tratta? E' il momento in cui si firma in comune?
Ciao brides, sono troppo felice, oggi ho ritirato i nostri passaporti nuovi di zecca 😅 non mi sembra vero mancava più di un anno e ora mancano circa due mesi... Il tempo vola davvero, all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM