Varese, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 9.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Buonasera a tutte!!! Vorrei chiedervi una cosa per capire un po' cosa fareste voi se vi trovaste in una situazione come questa. Dunque, immaginate di aver voluto fare come bomboniere delle piantine...

Buongiorno sposine, voglio mostrarvi le partecipazioni che abbiamo scelto. Ho voluto aspettare che arrivassero prima di consigliarvi il sito in cui le ho prese perchè è un sito francese e all'inizio...

oh mamma, siamo a -10 e nella mia testa sento ancora che quel giorno è lontanissimo. Distorsione temporale!!! L'ansia si fa sentire, appena ci penso mi viene il mal di stomaco per l'agitazione. Mi...

Ciao ragazze, domenica sono andata a Brescia e ho visto in vetrina da atelier Emè una stola/sciarpa di pelo/pelliccia bianca che mi ha fatto impazzire ma c'erano solo i prezzi degli abiti e non di...

Eravamo partite con "il nero no" ma dopo averle visto questo abito addosso e pensando che il matrimonio sarà il 30 dicembre me la immaginavo già stupenda per quel giorno! La mia mamma ha preso questo...

Buongiorno ragazze, mancano 116 giorni al mio matrimonio e ho già a casa il materiale per preparare i sacchettini con i confetti per i non invitati. Ho preso il materiale su amazon e c'era scritto che...

Che ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?

Rido per non piangere. Il nostro parroco ha annunciato che a novembre andrà via e noi ci sposeremo a dicembre. Non so ancora bene i dettagli, non so chi verrà a sostituirlo ma sicuramente sarà un...

Sono emozionatissima, giovedi sono andata con il mio fidanzato e mia suocera a vedere per l'abito da sposo. Lui voleva che andassi e sinceramente anche io ho preferito cosi. Stava benissimo con tutto...

Ragazze sono preoccupata io sono residente in un paese diverso da quello dove ci sposeremo e da dove abbiamo la casa e non conosco minimamente il prete che celebrerà il nostro matrimonio. Non so...

Qualche futuro marito ha acquistato un abito Corneliani? Il mio andrà per la prima volta giovedi e ho prenotato in un negozio che vende diverse marche tra cui questa. Guardando su internet è...

Io la trovo molto bella ed elegante ma non la associo solo allo stile vintage, con abito corto ecc ecc. Mi piacerebbe indossarla anche se il nostro stile sarà tradizionale e trovo che con il mio abito...

Mi rivolgo soprattutto alle sposine invernali, per chiedere se hanno previsto delle scarpe di ricambio. Io pensavo che mi serviranno assolutamente per evitare di impantanarmi quando andremo a fare le...

Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo a fine dicembre e pensavamo di distribuire le partecipazioni a inizio settembre. Abbiamo pero' trovato un'offerta per le partecipazioni che ci piacciono e sono...

Ragazze sono indecisissima sulle scarpe. Ero partita che volevo delle decolletè argento, da mettere anche dopo, visto che è anche il colore del mio matrimonio e già mi immaginavo. In giro pero' non le...

Buongiorno ragazze, per il mio abito ho bisogno di un reggiseno normalissimo ma che abbia la parte tra le due coppe trasparente. Infatti il mio abito ha una sorta di spacco in mezzo al seno, con una...

Sono in crisi per gli allestimenti, i temi o come li volete chiamare. Vi spiego: noi ci sposeremo in una serra, un bellissimo giardino d'inverno tutto bianco e nel mese di dicembre. Dunque, essendo...

Ciao ragazze, la mia location ha tante cose per addobbare e decorare la sala e per allestire i centrotavola, ma considerando che preferirei i fiori alti e le candele basse e non viceversa, ho visto...

Buongiorno ragazze, sono in alto mare su una questione: non volevamo fare le bomboniere e nemmeno un segnaposto (solo una scatolina personalizzata con dentro i confetti), pero' avremo l'angolo del tè...

So che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre...

Ciao a tutte, quanto tempo prima bisogna andare dal fiorista a scegliere gli addobbi e per farsi fare dei preventivi?

Ciao ragazze, in questi giorni sto contattando diversi fotografi, tutti sono stati cortesi e hanno dato conferma della loro disponibilità per il giorno del mio matrimonio, pero' nessuno di loro mi ha...

Qualcuna di voi ha fatto stampare o si farà stampare online l'album o fotolibro matrimoniale? Alla fin fine, si risparmia oppure più o meno i costi sono gli stessi e facendolo fare dal fotografo c'è...

Ciao sposine, stavo pensando di inserire un angolino con del vischio o magari di metterlo sopra la porta d'ingresso della sala in cui faremo il ricevimento. Ci sposiamo il 30 dicembre e sarebbe il...

Ciao ragazze, sapete dove vendono Rosa Clarà in provincia di Varese? Ho visto che sicuramente è una marca che vende l'Atelier Via Donizetti, ma magari ci sono altri rivenditori? Andrò da Donizetti ma...

Ciao ragazze, ne approfitto per presentarmi visto che sono una nuova futura sposina anche se vi seguo già da un po' e vi chiedo una cosa: in inverno come funziona con il fotografo? Dove si potrebbe...