Vai ai contenuti principali
Bunny
Bunny

Varese, Varese · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Dicembre 2017

2280giorni 18hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bunny
Ditemi la vostra: cosa fareste se....?
Bunny in Just Married, Il 23 Gennaio 2018 alle 20:59

Buonasera a tutte!!! Vorrei chiedervi una cosa per capire un po' cosa fareste voi se vi trovaste in una situazione come questa. Dunque, immaginate di aver voluto fare come bomboniere delle piantine...

Cate, mercoledì 14-Feb-18 108 1.699
Bunny
Partecipazioni total white
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2017 alle 14:29

Buongiorno sposine, voglio mostrarvi le partecipazioni che abbiamo scelto. Ho voluto aspettare che arrivassero prima di consigliarvi il sito in cui le ho prese perchè è un sito francese e all'inizio...

Simo, domenica 7-Gen-18 20 423
Bunny
In che senso mancano 10 giorni????
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 10:17

oh mamma, siamo a -10 e nella mia testa sento ancora che quel giorno è lontanissimo. Distorsione temporale!!! L'ansia si fa sentire, appena ci penso mi viene il mal di stomaco per l'agitazione. Mi...

Anna, martedì 19-Dic-17 9 227
Bunny
Chi mi aiuta a trovare la stola di pelliccia di Emè?
Bunny in Moda nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 11:56

Ciao ragazze, domenica sono andata a Brescia e ho visto in vetrina da atelier Emè una stola/sciarpa di pelo/pelliccia bianca che mi ha fatto impazzire ma c'erano solo i prezzi degli abiti e non di...

Sharon, mercoledì 27-Set-17 3 280
Bunny
Ecco l'abito della mia mamma!
Bunny in Moda nozze, Il 21 Settembre 2017 alle 18:35

Eravamo partite con "il nero no" ma dopo averle visto questo abito addosso e pensando che il matrimonio sarà il 30 dicembre me la immaginavo già stupenda per quel giorno! La mia mamma ha preso questo...

Lisa, lunedì 25-Set-17 36 943
Bunny
a -116 è presto per i sacchettini per i non invitati?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 10:43

Buongiorno ragazze, mancano 116 giorni al mio matrimonio e ho già a casa il materiale per preparare i sacchettini con i confetti per i non invitati. Ho preso il materiale su amazon e c'era scritto che...

Lucy, mercoledì 6-Set-17 20 183
Bunny
Che ne pensate del box fotografico?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 11:29

Che ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?

Ilaria, lunedì 21-Ago-17 40 952
Bunny
A -5 mesi siamo senza parroco xd
Bunny in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2017 alle 10:01

Rido per non piangere. Il nostro parroco ha annunciato che a novembre andrà via e noi ci sposeremo a dicembre. Non so ancora bene i dettagli, non so chi verrà a sostituirlo ma sicuramente sarà un...

Bunny, giovedì 3-Ago-17 20 204
Bunny
A -6 mesi anche lui ha l'abito!
Bunny in Moda nozze, Il 1 Luglio 2017 alle 10:48

Sono emozionatissima, giovedi sono andata con il mio fidanzato e mia suocera a vedere per l'abito da sposo. Lui voleva che andassi e sinceramente anche io ho preferito cosi. Stava benissimo con tutto...

Rosaria, sabato 1-Lug-17 6 151
Bunny
Non conosco minimamente il prete
Bunny in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2017 alle 11:15

Ragazze sono preoccupata io sono residente in un paese diverso da quello dove ci sposeremo e da dove abbiamo la casa e non conosco minimamente il prete che celebrerà il nostro matrimonio. Non so...

Federica, venerdì 30-Giu-17 33 267
Bunny
Abito da sposo corneliani
Bunny in Moda nozze, Il 27 Giugno 2017 alle 17:44

Qualche futuro marito ha acquistato un abito Corneliani? Il mio andrà per la prima volta giovedi e ho prenotato in un negozio che vende diverse marche tra cui questa. Guardando su internet è...

Serena, martedì 27-Giu-17 4 467
Bunny
Ma la veletta è solo per le spose vintage?
Bunny in Moda nozze, Il 6 Maggio 2017 alle 12:11

Io la trovo molto bella ed elegante ma non la associo solo allo stile vintage, con abito corto ecc ecc. Mi piacerebbe indossarla anche se il nostro stile sarà tradizionale e trovo che con il mio abito...

Monia, sabato 6-Mag-17 11 598
Bunny
Scarpe di ricambio per dicembre!
Bunny in Moda nozze, Il 17 Aprile 2017 alle 18:55

Mi rivolgo soprattutto alle sposine invernali, per chiedere se hanno previsto delle scarpe di ricambio. Io pensavo che mi serviranno assolutamente per evitare di impantanarmi quando andremo a fare le...

Fiorella, giovedì 4-Mag-17 18 413
Bunny
Secondo voi è presto per le partecipazioni?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 12:27

Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo a fine dicembre e pensavamo di distribuire le partecipazioni a inizio settembre. Abbiamo pero' trovato un'offerta per le partecipazioni che ci piacciono e sono...

Bunny, venerdì 28-Apr-17 25 334
Bunny
Scarpe tipicamente da sposa o scarpe da riutilizzare?
Bunny in Moda nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 13:02

Ragazze sono indecisissima sulle scarpe. Ero partita che volevo delle decolletè argento, da mettere anche dopo, visto che è anche il colore del mio matrimonio e già mi immaginavo. In giro pero' non le...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, sabato 8-Apr-17 51 822
Bunny
Chi mi aiuta a trovare l'intimo giusto?
Bunny in Moda nozze, Il 1 Aprile 2017 alle 13:08

Buongiorno ragazze, per il mio abito ho bisogno di un reggiseno normalissimo ma che abbia la parte tra le due coppe trasparente. Infatti il mio abito ha una sorta di spacco in mezzo al seno, con una...

Bunny, domenica 2-Apr-17 15 335
Bunny
Ho paura che venga fuori un'accozzaglia!
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 15:27

Sono in crisi per gli allestimenti, i temi o come li volete chiamare. Vi spiego: noi ci sposeremo in una serra, un bellissimo giardino d'inverno tutto bianco e nel mese di dicembre. Dunque, essendo...

Bunny, giovedì 9-Mar-17 39 597
Bunny
Vasi in vetro coppa martini sono ormai superati?
Bunny in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 22:01

Ciao ragazze, la mia location ha tante cose per addobbare e decorare la sala e per allestire i centrotavola, ma considerando che preferirei i fiori alti e le candele basse e non viceversa, ho visto...

Bunny, mercoledì 22-Feb-17 19 892
Bunny
Idea regalo per invitati...
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 14:00

Buongiorno ragazze, sono in alto mare su una questione: non volevamo fare le bomboniere e nemmeno un segnaposto (solo una scatolina personalizzata con dentro i confetti), pero' avremo l'angolo del tè...

Hila, sabato 11-Feb-17 6 310
Bunny
Non vi dispiace per tutte le cose che non avete scelto?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2017 alle 11:18

So che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre...

Bunny, sabato 4-Feb-17 61 771
Bunny
Quanto tempo prima bisogna andare per i fiori?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 15:51

Ciao a tutte, quanto tempo prima bisogna andare dal fiorista a scegliere gli addobbi e per farsi fare dei preventivi?

Bunny, mercoledì 1-Feb-17 11 266
Bunny
Sono triste, la fotografa che volevo non è disponibile.
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 10:00

Ciao ragazze, in questi giorni sto contattando diversi fotografi, tutti sono stati cortesi e hanno dato conferma della loro disponibilità per il giorno del mio matrimonio, pero' nessuno di loro mi ha...

Fre81, mercoledì 1-Feb-17 16 197
Bunny
Fotolibro stampato online: si risparmia o no?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 14:18

Qualcuna di voi ha fatto stampare o si farà stampare online l'album o fotolibro matrimoniale? Alla fin fine, si risparmia oppure più o meno i costi sono gli stessi e facendolo fare dal fotografo c'è...

Linda, lunedì 30-Gen-17 32 858
Bunny
Allestimento vischio per matrimonio a dicembre
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 16:54

Ciao sposine, stavo pensando di inserire un angolino con del vischio o magari di metterlo sopra la porta d'ingresso della sala in cui faremo il ricevimento. Ci sposiamo il 30 dicembre e sarebbe il...

Maria, martedì 24-Gen-17 8 126
Bunny
Abiti rosa clarà in provincia di varese
Bunny in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2017 alle 16:27

Ciao ragazze, sapete dove vendono Rosa Clarà in provincia di Varese? Ho visto che sicuramente è una marca che vende l'Atelier Via Donizetti, ma magari ci sono altri rivenditori? Andrò da Donizetti ma...

Gaia, lunedì 23-Gen-17 5 333
Bunny
Servizio fotografico inverno?
Bunny in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2017 alle 11:05

Ciao ragazze, ne approfitto per presentarmi visto che sono una nuova futura sposina anche se vi seguo già da un po' e vi chiedo una cosa: in inverno come funziona con il fotografo? Dove si potrebbe...

Francesca, mercoledì 18-Gen-17 8 147

Gruppi generali

Ispirazione