oh mamma, siamo a -10 e nella mia testa sento ancora che quel giorno è lontanissimo. Distorsione temporale!!! L'ansia si fa sentire, appena ci penso mi viene il mal di stomaco per l'agitazione. Mi emoziona troppo pensare alla cerimonia, ai miei genitori... Mi dispiacerà molto non avere al nostro fianco due persone importanti (mio suocero e mio zio che ci ha lasciati 2 mesi fa) e già mi dispiace per le critiche che riceveremo (sicuro come l'oro! Ci sono sempre...). Inoltre spero che al ristorante facciano un ottimo lavoro, che la proprietaria riesca ad esaltare il posto come meriterebbe e come lo abbiamo visto noi in alcune foto. Spero che il fotografo ci stupisca (infatti la fotografa che abbiamo scelto e voluto fortemente non ci sarà e manderà un collaboratore) e infine spero non nevichi
perchè la neve che ha fatto lunedi scorso ci ha creato parecchi disagi per 48 ore!
Come vedete quindi già alcuni intoppi ci sono stati, non ho potuto controllare tutto nei minimi dettagli e ora spero solo che andrà tutto bene.