Rimini, Rimini · Da Settembre 2016
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche... Visualizza altro
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche in calendario l'idea di sposarsi, ero ormai diventata una single convinta, con pochissima fiducia nel genere maschile e invece...all'improvviso il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Buonasera sposine, da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre desiderato l'ingresso in chiesa sulle note di questo brano..e invece nulla, il sacerdote l'ha bocciata perché non...

Buongiorno sposina!Mi piacerebbe molto poter raccogliere le foto del grande giorno scattate dagli invitati in tempo reale.. wedshoots mi sembra un'idea molto carina ma temo che trattandosi di...

Come da titolo, mi date un'idea del prezzo delle fedi? A me hanno chiesto 560 la coppia unoaerre comoda 8 gr, come prezzo com'è?

Buonasera sposina...è vera la leggenda secondo la quale le scarpe Albano renderebbero il tacco più semplice e sostenibile da portare anche per spose poco abituate? O sono solo chiacchiere e,...

In quante avete 'osato'? Da PC trovo diversi buoni prezzi per le crociere caraibiche, sia da portali tipo crocierissime che da msc o royal caribbean..ma la paura è tanta! Pareri, consigli?

Ragazze vi è capitato che gli invitati vi chiedessero quanto è costato il ristorante? Come vi siete comportate? A me scoccia molto e lo trovo davvero di cattivo gusto, idee educate su come evitare di...

Buongiorno a tutte sposine! E' un bel po' che visito il forum e mi state dando veramente tantissime idee! Sto organizzando il mio matrimonio un po' ad istinto, cogliendo le idee man mano che arrivano,...