Vai ai contenuti principali
Butterfly
Butterfly

Rimini, Rimini · Da Settembre 2016

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche... Visualizza altro

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche in calendario l'idea di sposarsi, ero ormai diventata una single convinta, con pochissima fiducia nel genere maschile e invece...all'improvviso il principe azzurro :)

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2018

2572giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Butterfly
Help Hallelujah di cohen
Butterfly in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 14:46

Buonasera sposine, da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre desiderato l'ingresso in chiesa sulle note di questo brano..e invece nulla, il sacerdote l'ha bocciata perché non...

I.c., domenica 9-Ago-20 22 1.006
Butterfly
Wedshoots e simili
Butterfly in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2017 alle 09:22

Buongiorno sposina!Mi piacerebbe molto poter raccogliere le foto del grande giorno scattate dagli invitati in tempo reale.. wedshoots mi sembra un'idea molto carina ma temo che trattandosi di...

Vale, venerdì 27-Ott-17 9 271
Butterfly
Prezzo fedi
Butterfly in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:57

Come da titolo, mi date un'idea del prezzo delle fedi? A me hanno chiesto 560 la coppia unoaerre comoda 8 gr, come prezzo com'è?

Rosanna, giovedì 19-Ott-17 31 500
Butterfly
Scarpe sposa albano
Butterfly in Moda nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:35

Buonasera sposina...è vera la leggenda secondo la quale le scarpe Albano renderebbero il tacco più semplice e sostenibile da portare anche per spose poco abituate? O sono solo chiacchiere e,...

Sara, domenica 8-Ott-17 13 444
Butterfly
Viaggio di nozze fai da te
Butterfly in Luna di miele, Il 5 Settembre 2017 alle 18:02

In quante avete 'osato'? Da PC trovo diversi buoni prezzi per le crociere caraibiche, sia da portali tipo crocierissime che da msc o royal caribbean..ma la paura è tanta! Pareri, consigli?

Vanessa, domenica 10-Set-17 26 302
Butterfly
Invitati poco discreti
Butterfly in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 12:16

Ragazze vi è capitato che gli invitati vi chiedessero quanto è costato il ristorante? Come vi siete comportate? A me scoccia molto e lo trovo davvero di cattivo gusto, idee educate su come evitare di...

Sabrina, lunedì 12-Giu-17 36 808
Butterfly
Tradizione: qualcosa di nuovo-usato-prestato-blu
Butterfly in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2017 alle 08:38

Buongiorno a tutte sposine! E' un bel po' che visito il forum e mi state dando veramente tantissime idee! Sto organizzando il mio matrimonio un po' ad istinto, cogliendo le idee man mano che arrivano,...

Barbara, sabato 27-Mag-17 6 173

Gruppi generali

Ispirazione