- Matrimonio
- Community
Carla
Strembo, Trento · Da Gennaio 2018
Sono un organizzatrice di eventi e in questo momento voglio dedicarmi completamente all'organizzazione dell'evento più importante, il mio matrimonio. Non... Visualizza altro
Sono un organizzatrice di eventi e in questo momento voglio dedicarmi completamente all'organizzazione dell'evento più importante, il mio matrimonio. Non ho moltissimo tempo dato che mancano solo pochi mesi, ma sono sicura che riuscirò a realizzare tutto nel modo che sogno!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino delle nozze eleganti ma non pretenziose, una giornata di gioia da condividere con parenti e amici più cari.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
7
Ciao sposine, continuiamo ad immaginare che tipo di moglie sarete! Chi sceglie il film al cinema? A) Il mio fm B) Insieme C) Sempre io *** Continuate con ---> La notte russa. Che fai?
Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...
Ciao sposine! e dopo la foto dell'acconciatura che lo so non vi è piaciuta per il ciuffo davanti, posto la foto del trucco! cosa ne pensate?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Carlota
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2955 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM