Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Strembo, Trento · Da Gennaio 2018

Sono un organizzatrice di eventi e in questo momento voglio dedicarmi completamente all'organizzazione dell'evento più importante, il mio matrimonio. Non... Visualizza altro

Sono un organizzatrice di eventi e in questo momento voglio dedicarmi completamente all'organizzazione dell'evento più importante, il mio matrimonio. Non ho moltissimo tempo dato che mancano solo pochi mesi, ma sono sicura che riuscirò a realizzare tutto nel modo che sogno!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2836giorni 1hh
Carlota
Chi sceglie il film al cinema?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo ad immaginare che tipo di moglie sarete! Chi sceglie il film al cinema? A) Il mio fm B) Insieme C) Sempre io *** Continuate con ---> La notte russa. Che fai?

Carmela, martedì 19-Mag-20 292
Verdiana
Trivial Nozzuit - Il bouquet della sposa 💐
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
C
Prima prova trucco
Chiara, Il 15 Marzo 2018 alle 14:28

Ciao sposine! e dopo la foto dell'acconciatura che lo so non vi è piaciuta per il ciuffo davanti, posto la foto del trucco! cosa ne pensate?

Carolina, domenica 18-Mar-18 37
Verdiana
Preferite un menù di carne, pesce o...
Verdiana, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩‍🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Carlota
Sei una sposa di tendenza 2018? - il taglio
Carlota, Il 19 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...

Isabella, martedì 12-Giu-18 998
Sara
In che tipo di location ti sposi?
Sara, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.320 1

Gruppi generali

Ispirazione