Visualizza messaggio citato
Si Hai ragione ...anche secondo me.
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto! Ti sta bene!
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che l'ho voluto io molto leggero, ma per le sopracciglia anche io non sono convintissima perché di solito me le faccio molto più scure
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! sisi ho chiesto io che fosse molto semplice. fosse stato per me non avrei messo nulla sulle labbra
Credo sia troppo leggero come trucco! Ti sta bene, ma andrei a marcare un po’ di più gli occhi e le sopracciglia! Deve durare tutto il giorno e sinceramente non rischierei...
Ti sta bene ma a mio gusto è un po troppo leggero, io oserei un po in piu con gli occhi
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo leggero, concordo che nelle foto potrebbe risultare inesistente! Comunque tranquilla e continua le prove alla fine troverai tutto quello più adatto a te 😊
In fotografia rischi di sembrare struccata quindi penso che dovresti caricare un po' più gli occhi con più sfumature e magari marcando un pochetto di più le sopracciglia
Io definirei più le sopracciglia e metterei un po' di ombretto per valorizzare lo sguardo.. E terra o blush sugli zigomi.. Kmq sia. Sei già una bella ragazza.. Valorizzando di più il trucco sarai top
Non stai male però non mi convince.. Le sopracciglie delineale di più in modo da aprire rti lo sguardo, io metterei Anke qlke ciuffetto di extation alle ciglia. Sei bella osa di piu
Anch'io penso che non è il caso di esagerare con il trucco però qui non sembra neanche che tu sia truccata 😞 a parte la matita, che non mi sembra neanche ben sfumata .... io punterei su colori che ti illuminino di più il viso