Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Domani partiamo per Londra.....sono stra felice!!!!

Ragazze domani in comune ci sposeremo poi il 19 faremo la cerimonia simbolica in location con tanto di ricevimento

Ciao ragazze quanto spendere per il bouchet?? Oggi mi hanno chiesto 100 euro. Non se ne parla nemmeno!!!! Per tenerlo sul tavolo e lanciarlo? Anche xche' ne prendo solo uno,non prendo quello da...

Ciao sposine che ve ne pare del mio trucco e della mia acconciatura??? Capelli bianchi a parte! ??

Ragazze pensavo ai segnaposto ma senza nome,tipo qualcosina da far trovare ma senza mettere il nome. Però pensavo: se ad ognuno metto tipo una bottiglietta con dentro un fiore,una famiglia di tre...

Ragazze state tutte bene? Ho sentito della scossa ,spero non sia successo nulla a voi e i vostri stretti. Un abbraccio vi sono vicina

Evvaiiii da 700 e passa giorni anche la terza cifra è andata viaaaaaa....siamo a 99!!!!!!!!

Ragazze anche se non mi piaccio,dovrei devo dimagrire,non riesco a seguire una dieta!!!! Nemmeno il pretesto del matrimonio riesce a farmela fare perché??????????? Poi......non sono una che mangia...

Ciao ragazze,come faccio a vedere che sposa sono? Il contatore non dà più il titolo,non si vede che titolo sei insomma. Quando commenti viene fuori...un numero e poi dice :per diventare....ma non c'è...

Che ne pensate delle nostre particolari partecipazioni????

Ciao ragazze,chi di voi ha acquistato fedi in oro giallo 750 grammi 8? Sapete dirmi marca e costo? Grazie mille

Ciao ragazze il mio tema è il vino e questa è' la mia idea X il tableau. Che ne dite???

Ciao ragazze,Ho scelto come tema z il nostro matrimonio il vino,quindi avevo fatto i segnaposti con i tappi e ora volevo un tableau particolare. La mia migliore amica e mia sorella dicono che fa...

Buongiorno sposine,Sto preparando i biglietti di ringraziamento,vi piacciono???? C'è scritto: siamo felici di aver condiviso il coronamento del nostro amore con voi. Grazie di cuore,Carla e Gabriele ...

Ragazze una domanda....il vostro bouchet gambo lungo a vista o gambo corto coperto?

Aiutooooo ma è cambiato tutto????? Perché???? Non ci capisco nulla e voi?

Ciao sposine,tra poche ore va via anche il 4 e siamo a meno 399 . Manca ancora tantissimo ma vedere ogni giorno un numero in meno mi riempie di gioia. E voi quando vi sposate????

Ciao ragazze giovedì vado a prenotare la location,429 giorni prima. Voi quanto tempo prima l'avete prenotata ?

Ciao ragazze,voi farete le fedi uguali o diverse???

Ciao ragazze chi di voi abita a Milano o dintorni? Io sono di Cornaredo,c'è qualcuno vicino a me che può consigliarmi location oppure confrontarsi sui preparativi??? Bacioni

Ciao sposine,ho pensato di creare qualcosa di carino al posto dei soliti sacchettini da dare a chi non è stato invitato. Vi piacciono??? Sono arrivati semplici e io li ho abbelliti.

Ciao ragazze,qualcuna di voi conosce questa villa? È' a ponte vecchio di Magenta

Ciao ragazze,ecco i miei segnaposto. Voi come li farete???

Ciao ragazze,ho fatto il cuscinetto.....un po' rigido Ahahah vi piace????

Ciao ragazze,quanto tempo prima proverete il vostro abito? Io mi sposo il 18 ottobre 2016,manca ancor molto ma ho voglia di provare l'abito. Più che altro di cercare con calma quello che fa x me

Ciao ragazze,sono di Milano,esattamente Cornaredo quindi un po' fuori. Ho guardato e mandato mail a tantissime location,sono già andata in palla. Aiutoooo!!! Voi avete scelto la vostra? Io ho tempo,in...