Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Super Sposa Ottobre 2016 Milano

Abito

Carla, il 14 Giugno 2015 alle 22:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 15
Ciao ragazze,quanto tempo prima proverete il vostro abito? Io mi sposo il 18 ottobre 2016,manca ancor molto ma ho voglia di provare l'abito. Più che altro di cercare con calma quello che fa x me

15 Risposte

Ultime attività da Carla, il 15 Giugno 2015 alle 10:47
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so tesoro ma i nuovi arrivi costano tantissimo e io non vorrei spendere nemmeno 1000 euro. Ho visto che ci sono anche a 500 belli. Io lo voglio semplicissimo stile impero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è che se vai troppo presto rischi di perderti dei nuovi arrivi... Il mio consiglio è di iniziare x gennaio 2016
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembrava un po' prestino ma,vedo che tante l'hanno già preso anche per risparmiare un po' come dice Noemi e la cosa non è del tutto sbagliata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato a ottobre e mi sposo sabato quindi 8 mesi prima
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile nessun problema! L'ho pagato 1500 comprense di tutte le modifiche se non ho capito male il prezzo originale era sui 3000€ circa Smiley surprise
    Anche io sono di Milano Smiley laugh anche se in realtà vivo a Torino ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a giugno 2015... Non ti sembra un po' presto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 giugno 2016 e inizierò a guardarmi intorno con l'anno nuovo
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 27 agosto 2016 e l'ho comprato 2 mesi fa, non mi andava di aspettare le nuove collezioni, fai ciò che ti senti di fare e vedrai che non sbaglierai.
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano. Volevo provare al centro sposi paradiso e altre atelier .....vediamo cosa trovo. Posso chiederti quanto l'hai pagato? Se ti va ovviamente
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire la mia esperienza..ho comprato un Nicole Spose collezione 2015 (per me più che attuale) ma il costo era dimezzato perché appunto da settembre loro avranno solo la 2016..sono stata nettamente nel budget Smiley laugh ed è pure l'abito dei miei sogni! Non so di dove sei tu..ma posso dirti che da Nicole Spose io ho lasciato un acconto,per settembre devo dare un'altra parte e al momento del ritiro devo saldare..direi che la divisione è stata ottimale..ma comunque poi ogni atelier cerca sempre di venire incontro a noi sposine Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gioia,infatti proprio per quello volevo iniziare,budget molto limitato e,magari potendolo pagare un po' alla volta posso sforare un pochino.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! Io mi sposerò il 7 maggio 2016 e l'abito l'ho comprato il 16 maggio 2015..praticamente un anno prima! Ho inizio a girare gli atelier a inizio aprile..e poi l'ho trovato :Smiley heart
    Io personalmente ho preferito fare così perché mi ero imposta un budget per l'abito e sapendo che a settembre ci saranno solo (o quasi) le collezioni 2016 ho preferito andare per tempo e trovare l'abito dei miei sogni ad un prezzo ragionevole Smiley smile
    Se hai un budget limitato o comunque un budget che non vuoi superare per svariati motivi ti consiglio di incominciare a fare un giro Smiley smile
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica a correre !!!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo settembre 2016 e settimana prossimo faccio la prima prova!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata il 4 maggio e mi sposero il 30 Aprile. Sono andata un anno prima con l'intenzione di iniziare a farmi un idea....e invece amore a prima vista....e l'ho preso subito!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa