- Matrimonio
- Community
Carletta80

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Novembre 2014
Come tutte, vorrei un matrimonio caratteristico. Per questo spero di trovare qui tanti spunti e dare a mia volta suggerimenti utili a rendere un evento... Visualizza altro
Come tutte, vorrei un matrimonio caratteristico. Per questo spero di trovare qui tanti spunti e dare a mia volta suggerimenti utili a rendere un evento così importante davvero memorabile.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
13
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...

Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...

Buongiorno Sposine... ma voi ad Atelier come siete messe?... ufff.... io sono super indecisa!! Mi piacciono molto gli abiti dell'Atelier Le Signore, ma ho paurà che abbia prezzi stratosferici .....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)

Ho partecipato al post di Maria
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3744 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione