Cava de' Tirreni, Salerno · Da Novembre 2014
Come tutte, vorrei un matrimonio caratteristico. Per questo spero di trovare qui tanti spunti e dare a mia volta suggerimenti utili a rendere un evento... Visualizza altro
Come tutte, vorrei un matrimonio caratteristico. Per questo spero di trovare qui tanti spunti e dare a mia volta suggerimenti utili a rendere un evento così importante davvero memorabile.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...

Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...

Buongiorno Sposine... ma voi ad Atelier come siete messe?... ufff.... io sono super indecisa!! Mi piacciono molto gli abiti dell'Atelier Le Signore, ma ho paurà che abbia prezzi stratosferici .....

Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle...

Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...
Ci sono spose di Cava De Tirreni ke di sposso nel 2014?

Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...

Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...

Salve Sono della provincia di Salerno ed anche io ho scelto il 10 di Settembre. Non è stata però una casualità,abbiamo scelto la data del giorno in cui abbiamo deciso stare insieme é solo 1 anno e 3...
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...

Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...

Ragazzeeee oggi sono a -200! Siamo a un buonissimo punto in merito all'organizzazione ma mancano ancora un po di cosine..come ad esempio bomboniere e partecipazioni, fiorista, fedi, scarpe,...