Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 6 settembre. Non potremo andare alle Maldive probabilmente, ma stavamo pensando ad un viaggio super relax in Sardegna (La Maddalena per esempio)....
Ciao a tutte!! Ho due buchi all’orecchio sinistro e quattro sul destro. Mi consigliate di mettere qualche set che vendono su internet o di mettere magari due orecchini principali (pensavo a dei...
Ragazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj,...
Buongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo 14 giugno presso il castello della spizzichina a Roma. La cerimonia inizierà alle 17:30 e ho optato per l'utilizzo della musica in filodiffusione durante...
Help!!! Ragazze conoscete qualcuno di bravo su Roma ? Ho bisogno dell’accompagnamento musicale in chiesa e poi per tutto il giorno. Vorrei stare dentro i 500+ IVA se possibile
Buonasera a tutte! Il mio FM ha visto un abito che hanno in questo negozio e voleva sapere se come atelier era buono e il personale preparato. Aiutateci grazie!
Ciao ragazze! Topic bollente e forse un po' "scomodo". Allora io e il mio fm ricorreremo alle partecipazioni della thun scritte a mano. Si tratta di un unico foglio all'interno della busta...
Ciao a tutte!!!! Anche oggi ho bisogno di qualche vostro consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo nella chiesa interna alla location nella quale faremo anche il ricevimento. Per evitare il classicone...
Buongiorno a tutte belle sposine o future sposine!!!! Voi come avete scelto la frase per i ringraziamenti da mettere come segnaposto? Datemi consigli siamo un po' indecisi!!!! Ciao e buona giornata!!!...
Buongiorno a tutti, mi fate vedere la foto delle vs. Fedi da 5mm? Io avevo intenzione di farmela fare da 5 mm di 8 grammi da un orafo ma come base sto vedendo le fedi unoaerre
Fotografi garanzie ANFM