Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
43Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 6 settembre. Non potremo andare alle Maldive probabilmente, ma stavamo pensando ad un viaggio super relax in Sardegna (La Maddalena per esempio)....
Ciao a tutte!! Ho due buchi all’orecchio sinistro e quattro sul destro. Mi consigliate di mettere qualche set che vendono su internet o di mettere magari due orecchini principali (pensavo a dei...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Help!!! Ragazze conoscete qualcuno di bravo su Roma ? Ho bisogno dell’accompagnamento musicale in chiesa e poi per tutto il giorno. Vorrei stare dentro i 500+ IVA se possibile
Buongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo 14 giugno presso il castello della spizzichina a Roma. La cerimonia inizierà alle 17:30 e ho optato per l'utilizzo della musica in filodiffusione durante...
Ragazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj,...
Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Buonasera a tutte! Il mio FM ha visto un abito che hanno in questo negozio e voleva sapere se come atelier era buono e il personale preparato. Aiutateci grazie!
Giovedì mattina finalmente è stato il nostro turno! La giornata era splendida, cielo ultra limpido ed immersi nella neve (la nevicata che volevo me l'ha fatta ieri dai, 40 cm di neve fresca fresca...
Ciao ragazze! Topic bollente e forse un po' "scomodo". Allora io e il mio fm ricorreremo alle partecipazioni della thun scritte a mano. Si tratta di un unico foglio all'interno della busta...
Ciao ragazze, è da un pó che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 😍😍 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo già rimandato una volta non accadrà più. Cmq ieri ho ricevuto come regalo...
Ciao a tutte!!!! Anche oggi ho bisogno di qualche vostro consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo nella chiesa interna alla location nella quale faremo anche il ricevimento. Per evitare il classicone...
Buongiorno a tutte belle sposine o future sposine!!!! Voi come avete scelto la frase per i ringraziamenti da mettere come segnaposto? Datemi consigli siamo un po' indecisi!!!! Ciao e buona giornata!!!...
Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto...
Buongiorno a tutti! Ho sempre avuto una massa di capelli infinita è ingestibile e addirittura in gravidanza e allattamento invece di perdere capelli ne ho messi su ancora di più Da ormai un mese però...
Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio urgente. Il 13 Marzo 2021 abbiamo fissato il giorno del matrimonio ma purtroppo per un problema successo nel mentre non abbiamo potuto svolgere il corso...
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, prendendo spunto da un topic di ieri vorrei presentare oggi una carrellata degli abiti da sposa con lo stile che tutte noi abbiamo sognato da piccole: principessa. Questo tipo di abito...
Ciao sposine, mi servono perfavore i vostri suggerimenti. Ho scelto un abito Principesco (giù la foto). Come vedete su la foto l‘abito e fatto di ricami, tulle e glitter e l’abito e di color Ivory....
Buonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la...
Fotografi garanzie ANFM