COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Echeveria
Sposa Master Dicembre 2020 Verona

31/12/2020 marito e moglie!

Echeveria, il 2 Gennaio 2021 alle 15:15 Pubblicato in Neo-spose 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Giovedì mattina finalmente è stato il nostro turno!

La giornata era splendida, cielo ultra limpido ed immersi nella neve (la nevicata che volevo me l'ha fatta ieri dai, 40 cm di neve fresca fresca oltre a quella dei giorni scorsi).
Eravamo particolarmente tranquilli, per assurdo erano più agitati i testimoni! La mia amica di sicuro 😅, al momento della firma ha tentennato perché le tremava la mano! A quello che ora è a tutti gli effetti mio cognato, abbiamo detto cosa stavamo per fare quando siamo saliti in macchina🤣.... Gli era venuto qualche dubbio quando gli avevamo detto di tenersi libero, però a dirglielo sul serio lo abbiamo spiazzato! Cerimonia molto semplice e veloce, con solo scambio delle fedi. Poi il sindaco ci ha fatto gli auguri, era contento perché quello che ha celebrato è stato il primo (ed unico) matrimonio dell'anno nel nostro comune. Si insomma, abbiamo concluso questo particolare anno con qualcosa di positivo! Abbiamo fatto un brindisi, sempre in comune (vedi che i cesti natalizi sono utili!), e poi siamo andati a casa! Mezz'ora dopo eravamo già cambiati e fuori di casa per fare una passeggiata! Poi la sera ci siamo fatti il nostro "ricevimento nuziale" completo, dagli antipasti al dolce, noi due soli soletti. Infine abbiamo aspettato la mezzanotte giocando a carte. Tra ieri e oggi abbiamo detto alle nostre famiglie cosa abbiamo fatto. Tutto sommato sono stati contenti, le reazioni sono state molto più positive di quanto avremo sperato! I miei già sapevano che non mi sarei mai sposata in modo tradizionale, è una cosa che non ho mai nascosto.... dopo aver metabolizzato la cosa (2 minuti scarsi) avevano un sorriso a 32 denti! Mia mamma quando le ho fatto vedere la fede e le ho detto che me la sono disegnata si è emozionata un sacco! Anche con i suoceri è andata bene, anche se mia suocera ha storto un po' il naso quando ha capito che ci siamo sposati in comune e non in chiesa. Si ecco, a parte che in mezz'ora ci ha detto 4 volte che lei "VUOLE che ci sposiamo presto anche in chiesa", per il resto tutto bene. Neanche 5 minuti dopo che siamo usciti da casa loro, lo sapeva già tutto il parentame! Idem la reazione dei miei nonni. A mia nonna ho sfumato il sogno di vedermi vestita da sposa, ma anche a lei avevo sempre detto che non l'avrei messo manco morta, ma certe idee sono dure a morire 😅... Ora mancano gli amici, ma con calma lo faremo sapere anche a loro!
Ps: non vogliatemi male, ma nella foga del momento non abbiamo fatto nemmeno una foto! Né in comune durante il matrimonio, né appena fuori! 🤣🤣🤣... Ce ne siamo resi conto quando mia mamma me lo ha chiesto ieri! 🤣🤣🤣Però, sinceramente, abbiamo constatato che non ce ne frega assolutamente niente! Si siamo alquanto strani! 😅 "Salveghi" (selvatici) come dice sempre mio marito! Unica cosa che mi premeva avere era la pergamena che rilascia il comune, una specie di attestato di matrimonio, che incornicerò e terremo in camera nostra. Quando ci rivestiremo così (sicuramente capiterà a breve, una delle prossime domeniche è probabile) ci faremo un paio di foto e ve le farò vedere... Se volete adesso ho le foto della cena e una di noi due durante la passeggiata pomeridiana! 🤣
Ed ora me lo dico da sola: W GLI SPOSI!!! 🎇🎆

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Gennaio 2021 alle 13:48
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Tantissimi auguri Smiley ring

Vi auguro una vita splendida insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Silvietta ·
    • Segnala
    Congratulazioni !!! Stimo molto chi fa matrimoni anti-convenzionali guidati solo dal cuore !!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Augurissimiiiii....siamo curiose di vedere le foto della vostra cenetta💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Davvero! Potresti essere pari merito con mio fratello e mia cognata, che però qualche foto ce l'hanno perché avevo detto a mio marito di portare la macchina fotografica 🤣🤣🤣 Se non l'avessi fatto io loro non ci avrebbero minimamente pensato 🙈
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    Tanti Auguriiiiii
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Potrei chiedere di essere inserita nei record mondiali 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Congratulazioni non ci sono foto ma con le tue parole ed emozioni ci hai descritto il momento come se fossimo lì. Parole Bellissime Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri 🥂 sarà stato bellissimo dato che era esattamente come lo volevate voi💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Tanti Auguri. L ' importante che siate felici voi!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri Echeveria 💞💞💞, Dirrei un matrimonio in piena regola con tanto di ricevimento per due ❤️, é stato bello da come hai discritto 😍😍😍, tanti tanti auguri ad entrambi 👰🤵
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2021 Salerno
    Simona Online ·
    • Segnala
    Tantissimi auguriii ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Evvivaaa che bello leggere qst parole 🎆🔝😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Tanti auguri!🍾🥂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Evviva! Finalmente dopo tante ansie ce l:avete fatta e tutto è andato meglio del previsto 😊 Complimenti per la Mancanza di foto, adesso non potrò più pensare di essere quella che ha meno foto di tutta la community 😆😆😆 Però quella durante la cena se ti va pubblicala
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Viva gli sposi🎉🍾🥂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    Augurissimi!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Bellissimo!! Complimenti e tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    E per gli sposi:
    Hip
    HipHurra’!!!!!!!
    Sì, cara, metti foto di voi due 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Congratulazioni ragazzi!!vi auguro una felicissima vita insieme!
    Che questo possa essere solo l’inizio 😍🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti