Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli

Teresa, il 28 Novembre 2020 alle 17:44 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao sposine,
mi servono perfavore i vostri suggerimenti. Ho scelto un abito Principesco (giù la foto). Come vedete su la foto l‘abito e fatto di ricami, tulle e glitter e l’abito e di color Ivory. Vorrei ordinare delle scarpe su internet perché c’è molta più scelta pero non ho nessuna idea che tipo di scarpe ci stanno. Il mio matrimonio sarà il 31.07.2021 all aperto su un prato, e tutto ciò di sera. Avete qualche consiglio per me? E magari aggiungere anche il sito in cui si trovono se lo sapete?
Grazie mille 😊🙏🏼Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 1

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Novembre 2020 alle 17:31
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, come va?
    L'abito è veramente una meraviglia!
    Eccoti i fornitori della tua zona, ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito 👇

    Accessori sposa Cosenza

    Vedrai che troverai le scarpe perfette!
    Farai anche un cambio scarpe?
    Smiley heart

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di scegliere una scarpa avorio, con tacco poco alto (altrimenti avrai visioni mistiche per il mal di piedi e avrai un incedere da Tyrannosaurus rex) e largo (altrimenti affonderà nell'erba e si rovinerà). Sta attenta anche alla chiusura sulla caviglia, alle fascette sul davanti della scarpa e alla suola perchè ci sono scarpe su internet che per via del materiale o della forma fanno uscire vescichette e fanno scivolare il piede in avanti e a luglio con il caldo non sono l'ideale...

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Considerato l’abito molto ampio e lungo e la location (prato), ti consiglierei un décolleté con tacco più spesso oppure una classica spuntata sempre a tacco largo. Non sono amante delle scarpe bianche perciò ti direi di osare un po’ anche con il colore. Una bella scarpa oro o argento sicuro starebbe benissimo, evita però il raso che sicuro sull’erba si rovinerebbe!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ☺️
    Il mio vestito è molto simile solo il tulle della gonna è color champagne sempre con i brillantini.. Io ho preso queste scarpe e gli orecchini di Swarovski sempre dello stesso colore!! Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 2


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio la sera sul prato ed ho optato per dei sandali gioiello(che potrò riutilizzare) col tacco bello largo.Le ho trovate al 50%Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 3

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Indubbiamente le Jimmy Choo sono bellissime ma troppo alte e sottili nel tacco per camminare tranquillamente tutta la sera sul prato!!! Meglio qualcosa di più stabile. Ad ogni modo per non affondare nella terra puoi applicare i copritacchi in silicone trasparente 😉
    Io ho usato queste
    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 4
    I copritacchi li ho messi per il tempo delle fotografie (al parco) e per renderli un po’ meno anonimi gli ho applicato dei brillantini 😉😉😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione. Ci avevo già pensato di volere un paio di ricambio per stare più comoda 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staranno benissimo con il tuo abito sono veramente belle ed eleganti, solo ti consiglio di portare una seconda scarpa con il tacco più grosso se hai difficoltà nel prato o semplicemente per riposarti un po' i piedi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacciono tantissimo avevo valutato una zeppa del genere come seconda scarpa ma non ne ho ancora trovato un paio che mi piacciano, le mie prime scarpe sono queste😊 le adoro però avendo un ricevimento all'aperto ho paura di sprofondareTacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 5

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per i consigli. Oggi ho trovato questo su zalando e sono curiosa a vedere come sarTacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 6
    ano dall vivo
    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 7


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Essendo il ricevimento sul prato, ti consiglio un tacco doppio e non a spillo per evitare di sprofondare nell'erba. Per il bon ton la scarpa dovrebbe essere chiusa, ma nessuno bada a queste cose, quindi se vuoi mettere una scarpa aperta ben venga. 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto complimenti per l’abito, è davvero meraviglioso, un sogno. Per le scarpe, essendo sera eviterei i tacchi grossi ed eccessivamente aperti. Personalmente detesto i sandali gioiello perché li trovo volgarissimi, mentre invece opterei per dei sandali bianchi semplici oppure per delle décolleté, magari aperte dietro come queste di Dior


    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 8
    O queste scarpe sandalo di Jimmy Choo
    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 9





    O queste décolleté di Casadei, più classiche Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 10


    Dipende molto dai tuoi gusti e anche dal budget, se vuoi un tacco alto 8 o 10 o 12cm, se porrai sul prato in cui ti sposi una specie di tappeto che ti consenta di non sprofondare nel terreno. Se hai un budget basso, io andrei in atelier a prenderle oppure in negozio fisico, perché potresti avere brutte sorprese con la comodità della scarpa stessa, che è fondamentale.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di segnalarti il sito https://www.fsjshoes.com/ivory-lace-floral-platform-wedding-sandals-peep-toe-wedge-sandals.html
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se io mi sposassi su un prato, opterei per delle espadrillas.
    So che non sono una scelta ordinaria, ma ce ne sono di molto eleganti. Inoltre è una scarpa comoda , che ti può permettere di stare sul prato senza la paura di "affrondare" nell'erba.
    Con una corona di fiori (o anche fiori singoli) nei capelli e il tuo vestito elegante secondo me faresti un figurone
    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 11

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari puoi valutare un tacco del genere in modo da essere elegante e comoda allo stesso tempo 🤷🏻‍♀️Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 12

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi posso immaginare un altro colore. Le vorrei bianche. Potrei prendere anche due pai di scarpe. Uno per le foto con il tacchi fino ed un più grosso per non sprofondare. Cmq e un misto tra prato e pietra perterra ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e complimenti per l’abito! Se devi camminare sul prato,ti sconsiglio il tacco a spillo onde evitare di sprofondare ad ogni passo! 😂
    Hai valutato di indosssre un altro colore oltre al bianco? Quali sono i pantoni del tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe stare bene lo stesso..perché pur sempre bianca e non di altri colori😉 e in quel caso ha un po’ più di “risalto” anche la scarpa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli...
    Sai che invece stavo pensando ad una scarpa bianca come l‘abito con i glitter? Visto che il vestito e tanta robba - non andrebbe molto ad occhio la scarpa. Quindi per non farla scomparire diciamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    su Zalando ci sono scarpe da sposa molto belle e puoi fare il reso gratuitamente se non dovessero andar bene, oppure puoi mettere un sandalo gioiello così da poterlo riutilizzare in altre occasioni

    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 13

    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 14

    Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 15

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto un abito principesco e sposo in piena estate in una Villa su 4 terrazzamenti tra prato e mattoncini. Io ho scelto un sandalo argento tacco 11 a spillo (a spillo perché con i tacchi io ci corro pure a lavoro 😂 quindi sono abituata) in alternativa puoi optare per un tacco più comodo. Ti consiglio solo di non prendere scarpe gioiello (cioè con Swarovski in rilievo) perché si impiglierebbero nell’abito.
    Se vuoi scarpe firmate e vuoi risparmiare ti consiglio YOOX (praticamente un outlet online).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti che abito stupendo! Comunque con un abito così impreziosito io starei su delle scarpe molto semplici. Se ti possono piacere io farei proprio anche le classiche decolte bianche liscia. Se invece vuoi il sandalo io però non lo prenderei troppo luccicoso o con strass paiette ecc..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, bellissimo abito. La prima cosa che mi viene in mente è che essendo un matrimonio all’aperto e sul prato, io opterei per un tacco decisamente largo e una scarpa con plateau per evitare di affondare o comunque di sporcare la punta della scarpa. Oltre che per avere maggiore stabilità. Non amo particolarmente la scarpa bianca o tono su tono (ma è un gusto personale). Io la farei spezzata dall’abito e intonata ad eventuali gioielli (quindi color oro o argento) o anche una scarpa color nude (non troppo sul cipria però) o champagne. Le mie scarpe le ho acquistate su internet ma solo perché avevo già a casa un modello di scarpe perfetto e per il mio matrimonio le volevo identiche ma di un altro colore per cui sono andata sul sicuro ordinando lo stesso numero. Altrimenti non so se le avrei prese su internet, calzano tutte diversamente e quindi preferisco sempre provarle di persona in negozio per cui non saprei consigliarti un sito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa!
    Allora la scelta è infinita e sotto il tuo abito importante ci vedrei bene un bel sandalo alto e semplice, magari color platino in modo da riutilizzarlo anche successivamente (e poi a fine luglio con quel caldo avrei paura ad indossare una scarpa chiusa).
    Puoi veramente prendere in considerazione tanto, prova a vedere siti come: Yoox, zalando, mytheresa, asos! Anche io mi sposo a luglio e le mie saranno queste Tacchi da Sposa 👠 ~ Consigli 16

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione