Troia, Foggia · Da Luglio 2016
Sono una persona molto diretta e alla mano!!ho molta pazienza, ma quando perdo le staffe scateno una guerra solo con lo sguardo!! Il mio lui è il giusto... Visualizza altro
Sono una persona molto diretta e alla mano!!ho molta pazienza, ma quando perdo le staffe scateno una guerra solo con lo sguardo!! Il mio lui è il giusto connubio x me
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao sposine..io e il mio FM siamo un po in crisi...facendo un primo giro x le agenzie ci hanno praticamente scartato quasi tutto..lasciandoci poco tra cui scegliere e quasi tutto troppo lontano e non...
Ciao sposine, mi sta salendo una grande insicurezza!! Prospettavamo x le nostre nozze 150 invitati, invece ne saremo 107, e sento tra i commenti (i miei genitori per primi), non verra nessuno! É una...
Cjao ragazze, ad un mese dal matrimonio i parenti sono ancora indecisi e fanno prolemi sul ricevimento zk il luogo x loro è lontano..ovviamente io mi innervosisco!! Voi come avete reagito a qst...
Ciao sposine 2017,allora avete già fissato degli appuntamenti in atelier?! Chi ci accompagnerà in questa scelta?!P.s: aspettiamo anche racconti dalle "già spose"
Salve a tutte ragazze!!! Volevo sapere (ovviamente da qualcuna più esperta di me), se si trovano in atelier abiti da sposa sotto i 3.000EUR , e da che cosa lo si capisce che è l'abito giusto?!
Ciao sposine!! Ieri io e il mio FM abbiamo ufficializzato la questione testimoni. Mi spiego meglio: non volevano persone di famiglia in modo che nessuno si potesse offendere, (dato che ne avremo solo...
Salve a tutti!! Vi state preparando per il 7/7/17?
Ciao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi questa gioia!! Mi spiego: abbiamo prenotato la sala nel dicembre 2014, e da quel momento ad ora abbiamo sempre immaginato il nostro matrimonio come...
Fotografi garanzie ANFM