Troia, Foggia · Da Luglio 2016
Sono una persona molto diretta e alla mano!!ho molta pazienza, ma quando perdo le staffe scateno una guerra solo con lo sguardo!! Il mio lui è il giusto... Visualizza altro
Sono una persona molto diretta e alla mano!!ho molta pazienza, ma quando perdo le staffe scateno una guerra solo con lo sguardo!! Il mio lui è il giusto connubio x me
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi...

Ciao sposine, mi sta salendo una grande insicurezza!! Prospettavamo x le nostre nozze 150 invitati, invece ne saremo 107, e sento tra i commenti (i miei genitori per primi), non verra nessuno! É una...

Cjao ragazze, ad un mese dal matrimonio i parenti sono ancora indecisi e fanno prolemi sul ricevimento zk il luogo x loro è lontano..ovviamente io mi innervosisco!! Voi come avete reagito a qst...

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e niente convivenza riusciremo a realizzare il nostro sogno! Ancora non ci credo ma non vedo l'ora!!

Come sarà la torta delle vostre nozze? Total white o colorata? A) B)

Come deve essere il vostro bouquet? Total white o colorato? A) B) Continua con la torta >> Torta total white o colorata?

Diteci come vi piacciono le scarpe per il vostro look sposa! A) B) Continua con il bouquet >> Bouquet total white o colorato?

Bellissime, quale stile preferite per il vostro grande giorno? Total white o colorato? A) B) Continua con le scarpe >> Scarpe da sposa total white o colorate?

Buongiorno bellissime! Che ne pensate? Utilizzereste il velo del vostro abito da sposa per decorare la culla del vostro bebè? Velo per la culla del bebè