Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro

Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2019

2463giorni 13hh

119
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmen
Partecipazioni ❤
Carmen in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2018 alle 18:17

Buonasera ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni? vorrei qualche idea. Inizialmente... avevamo pensato di fare una cosa originale e personalizzata con disegni fatti a mano (in allegato un...

Valeria, sabato 28-Apr-18 9 346
Carmen
Ripensamenti sul colore
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 19:40

Adoravo le mie scatole personalizzate per le bomboniere ..ma ora mi sono venuti mille dubbi. non mi convince più il colore delle nozze, secondo voi il rosso è un po' eccentrico come colore?. Il tema è...

Cristina, mercoledì 18-Apr-18 41 637
Carmen
Grazie a tutte
Carmen in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2018 alle 10:28

Questa community è meravigliosa! Da quando ho ricevuto la proposta mi sono trasformata. Da ragazza spensieratissima ho iniziato ad avere mille dubbi, ansie e paure. Un'agitazione inspiegabile per...

Alessandra, mercoledì 18-Apr-18 12 183
Carmen
Problemi capelli
Carmen in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2018 alle 19:36

Ragazze buonasera, fortunatamente mi sposerò l'anno prossimo, quindi spero che, per allora, il mio problema sia risolto. Tra poche settimane però.... ho il matrimonio di mia cugina. Sapete dirmi cosa...

Rosanna, martedì 17-Apr-18 10 513
Carmen
2019 ...
Carmen in Matrimonio.com, Il 15 Dicembre 2017 alle 10:01

Tra 16 giorni potremo finalmente dire: "l'anno prossimo ci sposiamo" 😍😍😍 Il 2018 sarà, secondo me, uno degli anni più emozionanti di sempre, ci aspettano i veri preparativi e le emozioni più belle. A...

Eleonora, sabato 14-Apr-18 61 704
Carmen
Il tempo vola
Carmen in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2018 alle 11:34

E anche Pasqua è andata. Nel giro di 60 giorni sarà di nuovo estate È una mia impressione o questo 2018 sta volando ??? 😍😍😍😍😍

Irene, martedì 3-Apr-18 16 204
Carmen
Che sentimenti provate durante i preparativi?
Carmen in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2018 alle 11:12

Io ho un umore un po' strano. Quando ho ricevuto la proposta di matrimonio nel Settembre scorso e abbiamo fissato la data ero super felice, emozionatissima al massimo, mi sembrava di vivere in un...

primulanena, martedì 20-Mar-18 28 620
Carmen
Spose 2019
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 18:34

Buonasera ragazze, non sto usando molto l'App ultimamente. Allora? come siete messe con i preparativi? Noi, al momento, siamo fermi. Questo mese porteremo la seconda parte di acconto alla location, in...

Angela, domenica 18-Mar-18 24 349
Carmen
Spose 2019
Carmen in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 17:33

Uffaaaa ragazze .. in questo periodo stiamo un po' fermi, tra pochi mesi entreremo nella fase piu intensa 😍 Volevo chiedervi: ma a voi non viene una voglia matta di essere già sposate? godervi la...

Monica, martedì 13-Mar-18 45 562
Carmen
Consiglio vestito invitata ❤
Carmen in Moda nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 11:46

Buongiorno ragazze, oggi mi serve un consiglio non riguardante il mio matrimonio ma quello di mia cugina. Il 21 Maggio si sposa ed io sto iniziando la ricerca dell'abito. Ne ho visto in una boutique,...

Francesca, venerdì 9-Mar-18 13 321
Carmen
Dubai + Maldive
Carmen in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2018 alle 18:33

Chi farà questo tipo di viaggio? Quanto avete speso? Con un budget di 5000/6000 euro... dove potremmo andare?

Tatiana, martedì 6-Mar-18 17 370
Carmen
Riuscite a credere che tra poco vi sposerete?
Carmen in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2018 alle 12:38

Per chi ha letto il mio ultimo topic, volevo dirvi che alcune cose si sono aggiustate. La mia ansia é diminuita, il mio fm mi ha detto di non preoccuparmi dei suoi problemi lavorativi e di fare...

Evelyn, sabato 24-Feb-18 19 271
Carmen
Ansia incontrollabile (post lungo)
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 12:25

Più le cose prendono forma più vorrei che il tempo volesse, più il tempo sembra volare più mi sale l'ansia. Mi sposerò il 02.Agosto 2019. Manca ancora tanto tempo direte voi .. e invece no, perché le...

Federica, martedì 20-Feb-18 16 469
Carmen
Viaggio di nozze nel mese di Agosto
Carmen in Luna di miele, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:10

Agosto é un mese un po' particolare per le mete più ambite. Io desideravo fare 15 giorni tra DUBAI/MALDIVE E GIAPPONE... ma il periodo non è proprio l'ideale. Al mio fidanzato piace l'America .. ma i...

Pamela, martedì 20-Feb-18 13 710
Carmen
Capelli lunghi e acconciatura
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2017 alle 10:00

Ragazze buongiorno. Io ho dei capelli lunghissimi (la foto n.1 è della primavera, ora arrivano al fondoschiena) e mi piacerebbe che rimanessero tali fino al giorno del matrimonio. Per questo, ho...

Rosanna, lunedì 19-Feb-18 52 930
Carmen
Partecipazioni
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:56

Ho trovato una ragazza che fa partecipazioni e altri gadget per le nozze con i disegni fatti a mano. Praticamente: le mandi una foto vostra, scegli in quale luogo e tema vuoi ambientare il disegno e...

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 15 267
Carmen
Chiesa confermata: quante emozioni ❤
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 13:57

Avevamo già parlato con il parroco prima di Gennaio in via ufficiosa. Stamattina, siamo stati scritti ufficialmente sul registro della nostra parrocchia .. la nostra data, i nostri nomi, alle ore...

Irene, sabato 10-Feb-18 8 152
Carmen
Abiti da sposa!
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 17:34

Ragazze, in un altro mio topic avevo già postato questi abiti, in quanto avevo pensato di optare per un cambio, adesso escluso, visto che mi avevate fatto riflettere sul fatto che sarebbe stato...

Samantha, giovedì 8-Feb-18 93 1.671
Carmen
Segnatavoli trovati
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2017 alle 19:11

Stavo "sbariando" su AliExpress, in cerca di qualche idea per le bomboniere a forma di mappamondo di cui vi parlai ieri... e indovinate cosa trovo?? i "segnatavolo" che tanto avevo cercato e che non...

Beasilla, mercoledì 7-Feb-18 24 544
Carmen
Isola in cucina
Carmen in Vita di coppia, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:13

Ragazze buongiorno, oggi ho un dubbio dull'arredamento: che voi sappiate... può essere venduta solo l'isola per la cucina? nel caso ne volessi un'altra e non fosse in vendita separatamente dalla sua...

Elsinore, lunedì 5-Feb-18 2 127
Carmen
Pensieri ...
Carmen in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2018 alle 12:27

Ho 25 anni. Quando mi sposerò ne avrò 26. Come qualcuna di voi già saprà, sto insieme al mio fidanzato da quando avevo 13 anni, sarà per questo che mi sembra di aver aspettato un'eternità per il...

Carmen, sabato 3-Feb-18 30 731
Carmen
Folletto nel corredo
Carmen in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:03

Quanto avete pagato il folletto? (ultimo modello) come vi trovate?

Tiziana, martedì 30-Gen-18 23 408
Carmen
Cosa comprare per la casa?
Carmen in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2018 alle 10:38

Buongiorno ragazze. Come da titolo mi riferisco soprattutto agli elettrodomestici . Bimby, folletto, sbattitore, ferro da stiro con tavolo, lavatrice, lavasciuga, macchina elettrica per fare il caffè,...

Rosy, sabato 27-Gen-18 2 181
Carmen
Preparativi che emozionano
Carmen in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2018 alle 10:51

Ieri abbiamo girato un po' il centro per farci un'idea sugli elettrodomestici. Gli ultimi due frigoriferi hanno tv,internet&varie opzioni col Wi-Fi , io da grande amante delle cose esclusive sogno...

Simona, venerdì 26-Gen-18 23 562
Carmen
Sposarsi in pochi mesi
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 18:34

Mio fratello ha conosciuto una ragazza in vacanza ad Ibiza nel mese di Agosto, essendo della stessa Città si sono frequentati una volta tornati a casa, per poi mettersi insieme nel mese di Settembre....

Daiana, giovedì 25-Gen-18 50 1.332
Carmen
Consigli make up
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 10:51

Mi fate vedere il trucco che avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho confermato la make up artist qualche mesetto fa, quando presi la prenotazione per essere truccata per un altro matrimonio. È...

Federica, mercoledì 24-Gen-18 20 342
Carmen
Compleanno fm
Carmen in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 17:55

Oggi è il compleanno del mio fidanzato. Gli ho sempre fatto regali di un certo tipo. Ogni anno, infatti, lo "sorprendevo" con un particolare soggiorno in un resort o in un hotel con SPA, un...

Siride, lunedì 22-Gen-18 8 186
Carmen
Idea bomboniera
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 17:44

Non mi sto arredendo, sto cercando una bomboniera che mi possa piacere al 100% e che sia perfettamente inerente al mio tema. Dopo il mappamondo di argento e cristallo che non riesco a trovare come...

Marta, giovedì 18-Gen-18 10 215
Carmen
Dubbi sulla luna di miele
Carmen in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:49

Volendo terminare i preparativi inerenti alle nozze entro Novembre: stiamo cercando di farci già un'idea anche sulla luna di miele, così ci siamo messi a richiedere vari preventivi .. e abbiamo notato...

Serena, venerdì 12-Gen-18 16 235
Carmen
Cake topper
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 18:57

Chi ha cake topper personalizzati? nel senso studiati e creati appositamente per la vostra coppia e il vostro matrimonio ( vestito uguale, acconciatura uguale, viso uguale, stesso bouquet, vostro tema...

Alessandra, venerdì 12-Gen-18 12 236
Carmen
Bomboniera.. vi piace?
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:32

Che ne pensate? Vorrei fare una bomboniera inerente al mio tema: "l'amore nel mondo" e credo che questa possa fare a caso mio. Stile: moderno, é un carillon che gira .. due innamorati che si...

Fabiana, mercoledì 10-Gen-18 28 627
Carmen
Scatoline per le bomboniere quasi ultimate 😍
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 18:03

Tutto prende forma ragazze. La mie scatoline per le bomboniere sono state quasi ultimate 😊😊 Avranno 4 lati: il simbolo del mappamondo in quanto sarà un oggetto molto predominante al mio matrimonio, la...

Francesca, mercoledì 10-Gen-18 20 379

Gruppi generali

Ispirazione