Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buongiorno ragazze...lunedì sono andata a riprovare l'abito e diciamo che devo perdere un paio di kg..in compenso ho scelto le scarpe..ne ho provate tante ma poi sono andata sulla semplicità e...
Buon pomeriggio sposine mie!oggi dopo sei mesi rivedrò il mio vestito e lo riproverò! Devo andare a scegliere le scarpe e ho chiesto di poterlo riprovare...ho una paura tremenda non mi stia più anche...
Buongiorno sposine...ieri siamo andate in giro con le mie damigelle in cerca dei loro abiti..abbiamo gusti totalmente diversi e alla fine ciò che piaceva a me non piaceva a loro e viceversa..siamo...
Buon pomeriggio sposine mie..volevo chiedervi un consiglio:vorrei far volare dei palloncini dopo il taglio torta dove saranno stati attaccati i desideri degli invitati..ecco,come attaccare i...
Io mi sono innamorata di una loro camera da letto..mi potete dare informazioni su questa azienda?qualcuna di voi l'ha presa?ho letto che stia per fallire..ma è vero?un abbraccio grande
Buonasera sposine! Ieri abbiamo scelto definitivamente la nostra cucina...sarà una Berloni modello Sunny..qualcuna di voi la avrà?la nostra sarà bianca sopra e grigia sotto,non ho ancora deciso bene...
Buongiorno sposine!vi lascio le foto della casa di cui parlavo qualche topic fa...alla fine abbiamo deciso per lei..è luminosa e spaziosa!abbiamo già tante idee su come arredarla...non vediamo l'ora
Buonasera sposine mie..quante condivideranno con me questo giorno?mi sa che siamo in tante! A che punto siete con i preparativi?ansia? Un abbraccio
Buongiorno sposine!oggi io e Domenico andremo al centro convenienza,ho visto che ci sono gli sconti del 50%su tantissime cose..secondo voi dato che ci sposiamo a settembre è presto per scegliere e...
Ragazze mie buonasera..in queste settimane abbiamo visto una decina di case..ma quale per un motivo quale per un altro non andavano bene: piccole e care,grandi e vecchie e care..la nostra scelta si...
Buonasera sposine mie!stasera finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!amore a prima vista..un porta bon bon di cristallo della linea Morena..sono incluse anche le partecipazioni e i bigliettini...
Buon pomeriggio amiche volevo chiedervi un aiuto i miei colori dall'inizio sono stati avorio e verde menta...ora,le mie damigelle Non impazziscono all'idea di avere un vestito verde e ho detto loro di...
Mia mamma oggi ha saccheggiato yamamay mi ha comprato reggiseno slip sottoveste e vestaglia tutto per preparazione e prima notte..devo solo acquistare un pantalone bianco da abbinare alla vestaglia...
Buonasera sposine mie!finalmente ho scelto anche l'intrattenimento per il ricevimento..suonerà un complesso dal vivo bravissimo con una cantante dalla voce spettacolare..li invitero a breve a...
Buongiorno sposine,ieri guardando con il mio fm le bomboniere ci hanno detto che le partecipazioni erano incluse..è un modello molto semplice (io avrei voluto quelle a forma di fiore)e pensavo di fare...
È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in...
Ragazze una domanda che magari è stupida..ma chi si sposa prima in comune (non promessa proprio matrimonio con fede ecc) poi con le fedi se decide di sposarsi in chiesa come fa? Si scambiano di nuovo?...
Buongiorno sposine,volevo chiedervi un consiglio tanto per cambiare ...ho scelto le mie testimoni un Po di mesi fa..una mi seguirà fino alla tomba è la mia migliore amica da dieci anni l'altra invece...
Buonasera sposine..stasera mentre io e il mio fm eravamo in macchina tira fuori un pacchettino e mi fa " amore ma tu mi vuoi sposare?" E dentro c'era il mio meraviglioso anello da premettere che sono...
Buongiorno dolcezze! Ho iniziato a girare per vedere di trovare degli orecchini e un bracciale che potesse stare bene con il vestito..vorrei qualcosa di elegante che si noti ma non troppo..mi sapete...
La scelta delle bomboniere si sta rivelando la più difficile uffaaa!che ne pensate di queste?
Questa è una mia personalissima lista di canzoni aggiornata ogni qual volta me ne veniva in mente una..sono gusti miei però magari c'è qualche canzone che piace anche a voi e potete utilizzare per...
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe,al dila del fatto che costano 250 dollari (ma che comunque sarebbero comprese nel prezzo del vestito) ho paura che siano scomode..in atelier mi hanno detto...
Buon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il...
Buongiorno!venerdì finiremo il corso prematrimoniale e ci hanno detto che in occasione della benedizione delle coppie sarebbe bello ci scambiassimo un dono..ora,lui oggi fa il compleanno e gli ho...
Buon pomeriggio ragazze... cercando un segna posto carino mi sono imbattuta nelle campanelline tirabaci..da noi si usa il tintinnio odioso per richiedere il bacio degli sposi (una cosa che odiamo ma...
Stamattina mie care sposine mi sono svegliata da un sonno molto leggero e angosciato,è stata una delle tante notti che ho sognato cose riguardanti il matrimonio..al che ho fatto una considerazione:...
Ragazze andando in cerca di tappo e cavatappo(che vedendoli dal vivo non sono un granché) mi sono imbattuta in questi apribottiglia..che ne dite? Il materiale è buono e non sono neanche male...
Ragazze a noi piacerebbe fare una bomboniera utile ma allo stesso tempo carina..pensavamo a un tappo e un cavatappo di questa linea..solo che online così acciaio e swaroski non sono più...
Buon pomeriggio ragazze,come se i miei che si intromettono non bastassero ora vi espongo uno dei tanti miei problemi :avevo quattro amiche con cui mi spartivo il sonno,con due delle quali x vari...
Ragazze finalmente forse ho trovato il fioraio adatto alle mie esigente..mi fa composizioni chiesa banchi esterno chiesa casa sposa sposo,addobbo portone addobbo macchina due bouquet damigelle il mio...
Buongiorno ragazze ,ho bisogno di sfogarmi e sono certa che voi possiate capirmi meglio di chiunque altro..allora come sapete mi sposo a settembre e ho prenotato chiesa e location e fino a qui yeah..i...
Fotografi garanzie ANFM