Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Trieste, Trieste · Da Giugno 2017

At last, my love is come along, my lonely days are over and life is like a song...

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

971giorni 0hh : 29min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Invitati solo a cerimonia e/o torta: regalo di nozze sì o no?
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2020 alle 05:53

Buongiorno a tutte! per un motivo economico e in alcuni casi di conoscenza poco approfondita, come i colleghi del mio fidanzato, (lungi da noi ritenerli invitati di serie B), io e il mio fidanzato ci...

Caterina, martedì 3-Mar-20 32 305
Caterina
Sedie chiavarine: dove noleggiarle in Friuli Venezia Giulia?
Caterina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 16 Febbraio 2020 alle 17:41

Buonasera a tutte! Sono innamorata delle sedie chiavarine (foto in allegato) e vorrei utilizzare quelle nel giorno del mio matrimonio, anziché delle sedie con delle polverose e poco moderne vestine....

Deborah, lunedì 17-Feb-20 6 86
Caterina
Inviti fai da te, dove stamparli?
Caterina in Fai da te, Il 16 Febbraio 2020 alle 17:55

Buonasera a tutte, Io per risparmiare e per amore del fai da te, ho realizzato gli inviti da sola, utilizzando power point e ne sono piuttosto soddisfatta. Ora il problema, però, è: dove li stampo?...

Caterina, lunedì 17-Feb-20 19 236
Caterina
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Trieste
Caterina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 29 Agosto 2019 alle 14:07

Buongiorno a tutte! Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio, ma un problema mi attanaglia. Sono residente a Trieste e vorrei sposarmi con un rito civile l'anno prossimo (settembre 2020)....

Caterina, lunedì 3-Feb-20 3 136
Caterina
Numero di confetti nelle bomboniere
Caterina in Ricevimento di nozze, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:19

Buongiorno a tutte! Forse è una domanda stupida, ma c'è un numero tradizionalmente usato per i confetti da dare agli invitati insieme alla bomboniera? Avevo sentito che si danno 5 confetti, ma non so...

Martina, martedì 17-Dic-19 41 306
Caterina
Scarpe da sposa cercasi - Friuli Venezia Giulia
Caterina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 28 Ottobre 2019 alle 18:51

Buonasera a tutte! Domandone: dove avete comprato le vostre scarpe da sposa? Ho cercato nell'atelier in cui ho comprato l'abito da sposa, ma ce ne sono poche e per nulla di mio gradimento. Mi...

Roberta, domenica 3-Nov-19 17 144

Gruppi generali

Ispirazione