Ancona, Ancona · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Hello brides, qui la fantasia è tanta ma la formalità poca: sono alle prese con vistaprint (che al momento adoro) e abbiamo deciso di fare delle partecipazioni carine ma scollegate dal matrimonio per...
Ragazze....ci siamo dimenticati delle fedi... se si può! Voi dove le avete prese, di che marca e approssimativamente quanto avete speso?
Finalmente dopo un mese di trattative siamo riusciti ad ottenere il Nostro viaggio di nozze: completamente su misura come.lo volevamo 😍
Ciao ragazze, per chiunque debba andare/sia stato in Madagascar ho una domanda: è possibile fare un piccolo tour senza stare mezza giornata in macchina ogni volta? Esperienze?
Hello brides, Il dilemma del giorno riguarda la musica in chiesa: i ragazzi che suoneranno al ricevimento non suonano in chiesa (come praticamente tutti quelli che abbiamo sentito) e non credo proprio...
Buon pomeriggio donzelle, visto che noi non li abbiamo inclusi nel costo del ristorante vorrei sapere circa quanto costa un centrotavola. Abbiamo visto un paio di fiorai ma oltre a dirci che era...
Brides Presa dalla foga e dall'entusiasmo ho comprato un vestito ad un prezzo supervantaggioso. Bellino, carino, da sistemare in alcuni punti ma con delle grandi potenzialità. Mi ero detto di lasciar...
Non so se era quello che volevo, domani comunque li proverò. Voi che ne dite??
Sarò sfortunata io ma dopo quelli che mettono qui sul sito un prezzo indicativo assolutamente inventato, dopo quelli che parlano con me e cambiano versione quando parlano con lui, dopo quelli che ti...
Domandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la...
Ragazze.... Siete più da abito classico da principessa o uno stile in po' più moderno e sexy come quelli a sirena? Ho trovato due modelli bellissimi uno opposto dell'altro. Voi cosa scegliereste?
Ciao a tutte, come vanno i preparativi?
Carissime, ammiro tutte voi che siete riuscite nei vostri intenti, perché io ho fallito miseramente.... È da metà gennaio che chiediamo, giriamo, ci sbattiamo x trovare un posto che contenga più di...
E niente... mentre noi corriamo come matti tra due regioni x trovare la tanto sospirata location ieri sera una mia cara amica a.cui ho fatto da testimone mi ha detto che venerdì va in comune x...
Torni a casa e..... non cè più nulla!!! Sorpresa del mio ragazzo che non mi ha anticipato nulla.... solo che i mobili nuovi verranno consegnati oggi alle 15😂😂
Ragazze, questa ve la devo raccontare: Ieri abbiamo visto la prima location e premetto che loro hanno già un ristorante, ma stanno allestendo anche una villa, che era quella che ci interessava, solo...
Questo weekend, completamente menefreghisti verso il cattivo tempo, andiamo a vedere un paio di location con l'idea di settembre 2019. La domanda è.... che chiedere?!?!!? Senza farsi infinocchiare da...
Torno per pranzo per trovare la sal vuota.... Ho preso i mobili... Quali? Quanti? Come??? Sorpresa!!! Arrivano per le 15.... Tocca amarlo per forza !!
Carissime, finalmente dopo ANNI di studio e spionaggio ho finalmente il nulla osta da parte del mio moroso di contattare i vari fonitori e organizzare i vari sopralluoghi. "Tesoro ma.scegli qualcosa...
Carissime, il dubbio mi attanaglia! Sogno qualcosa in campagna quasi appennino, tavoli sparsi quasi a picnic e mi rendo conto che è decisamente più complicato di un ristorante. Qualcuno ha esperienza...
Ciao a tutte. Premetto che sto con il mio ragazzo davvero da tantissimi anni, viviamo insieme da 2 e ormai ci conosciamo davvero bene. Giovedì inizia il corso prematrimoniale. si è informato lui e me...
Carissime... se non lasciamo nulla (o comunque poco) in mano a questi baldi giovani un motivo c'è!!sono spesso fuori regione e dopo soli 15anni di fidanzamento (cè chi divorzia prima) finalmente il...
Ragazze un consiglio: Per i soliti motivi non vorrei andare fuori dalla provincia di Ancona (ai margini almeno....) ma vorrei una location in campagna che permetta oltre al solito buffet qualcosa di...
Ebbene si, chiama mia mamma e mi dice "questa proprio non la indovini!!" Mia cugina dal niente decide che il 10 agosto si sposa!! Stupore iniziale e tanta gioia e soprattutto una riflessione: Io sono...
Ciao a tutte!! Stiamo facendo casa x ottobre. I muratori hanno sventrato la cucina e il bagno, la sala è da definire ma,qui casca l'asino... Siamo bloccati alla camera da letto! Il pavimento è un...
O almeno il progetto voi ne avete??
Ciao a tutte... Io sicuramente farò un salto da beligni arredamenti, xke ho visto che dall'11 farà sconti fino al 70%. Qualcuna di voi c'e già stata?? Buona giornata a tutte
Ciao a tutte!! Ebbene si: Sabato siamo andati a vedere la nostra prima cucina esperienza positiva ma nn entusiasmante xke ci faranno vedere il progetto tra qualche giorno. Altra prima volta: Oggi...
Ciao a tutte!!! Chiedo aiuto a voi che siete del posto: Ho trovato su internet un mobilificio, tale "mobili nolimit" che sembra molto serio,prezzi ragionevoli (non lavorando mi tocca guardare...
Ciao a tutte! Ad ottobre io e il mio fidanzato finalmente dovremmo riuscire ad andare a vivere insieme, quindi abbiamo deciso di cominciare a vedere qualche mobile. Mi piacciono moltissimo i mobili...
Ciao a tutte. Una mia cuginetta è da quando ha 6 anni che mi sta col fiato sul collo x quando sarà il grande giorno. Essendo l'unica cugina che ho dalla parte di padre e vista anche la forte...
Abbiamo progettato di vivere insieme dall'anno prossimo e mi divertiva l'idea di portare con me il mio porcellino d'India che,invece, è morto la vigilia di Natale...
Fotografi garanzie ANFM