Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Sì inizia a comparare corredo..viva gli sconti!!!

Ciao ragazze..ha da sabato notte ke sogno il mio matrimonio e ke tutto va nn come organizzato quindi un disastro..nn c'è la faccio più..trp brutto!

Ragazze non so cosa scegliereeee...non so ke chiesa scegliere..c'è ne sono un infinita' a Palermo tra tutte quella ke diciamo ho deciso fino adesso è la . Martorana ma non ne sono così convinta uffy...

Mi sento una bambina penso costantemente e continuamente il mio amore grande e immenso oooooo

Ragazze un consiglio oooooo..una mia amica ke si sposa a settembre la quale io e il mio fm siamo i compari di fede come ricambio regalo quale regalarci questa macchinetta da caffè dato ke anke noi...

E dopo una mezza bella notizia...il mio fm festeggia così...regalandomi telo mare guess da conservare il.viaggio di nozze..ho anke.la borsa mare guess fucsia ke ci posso adattare benissimo a qsto telo...

Altri acquisti x casuccia..ho trovato un vaso sospeso nn ci posso credere trp contenta...

Ciao ragazze..volevo informazioni riguardo il viaggio di nozze..allora mi sposo a: luglio 2018,nn ho ancora un budget,vorrei mancare almeno 20 giorni, vorrei visitare posti stupendi ma nn...

Adesso posso dire ke nn mi manca più niente..aspetto questi 2 anni cn ansia..diciamo ke cn quello ke ho posso arredare 2 case hihihihi ma si..meglio abbondare li adoro

Ragazze mi sposerò il 21 luglio 2018 è come location ho prenotato lo CHARMANT quando lho visto me ne sono subito innamorata..però voglio sapere di più..chi di voi si è sposata li?ki di voi ha scelto x...

Ragazze chi di voi conosce questo film..io lo adoro..sono un amante del ballo latino e caraibico..il caraibico lo frequentato x 4 anni circa ed è stupendo mi sarebbe piaciuto imparere anke il...

Ragazze ditemi tutto sul vostro matrimonio postate anke foto se potete ho bisogno di informazioni sullo charmant e di farmi idee..mi sposo il 21 luglio 2018 ed ho prenotato appunto lo charmant..nn ho...

Il diario del mio matrimonio..dal primo all'ultimo giorno.ci sarà scritto tutto..acconti, cose da nn dimenticare, idee, liste, pensieri ecc ecc

Ciao ragazze..stanotte ho fatto un bruttissimo sogno..ho sognato il ricevimento del mio matrimonio..tutto andava malissimo dalla scelta dell'abito alla musica e tutto ciò ke riguarda il ricevimento un...

Il giorno del mio compleanno il 21 marzo 2016 è arrivato il regalo del mio Fm....emozione unica!!il modello trilogy ke ho sempre sognato..ti amoooooo

Ciao ragazze mi sposo il 21 luglio 2018 e mi piace qsta chiesa la s Saverio Palermo ma informandomi mi hanno detto ke x il 2018 si prenota da settembre 2017..praticamente 9 mesi prima del...

Ciao ragazze ho bisogno di un informazione x caso mi sapete dire se qualcuno a palermo o kmq nelle vicinanze di occupa di giochi d'acqua????!!!se sapete x favore indirizzatemi...sto cercando di...

Rendiamoci partecipe dei preparativi :

Ragazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x...

Ragazze domani devo portare il cellulare ad aggiustare è x il 99% dovranno formattarlo quindi portarlo a nuovo perderò tutto..ma secondo voi pure se tolgono l'applicazione matrimonio.com poi mi devo...