Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo

Sogno premonitore o semplice preoccupazione????

Cetty, il 18 Aprile 2016 alle 17:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze..stanotte ho fatto un bruttissimo sogno..ho sognato il ricevimento del mio matrimonio..tutto andava malissimo dalla scelta dell'abito alla musica e tutto ciò ke riguarda il ricevimento un disastro totale..un incubo vero e proprio..!con ki parlo e dico ke mi sposo allo charmant di palermo isola delle femmine tutti ne parlano benissimo un posto meraviglioso ma io stanotte ho sognato un disastroSmiley cry nn voglio più fare questi sogni xke io sono una ragazza molto ansiosa e ke si fissa nelle cose e ho tanta paura ke qsto sogno sia un segnale..voi ke dite?aiutatemi

20 Risposte

Ultime attività da Cetty, il 18 Aprile 2016 alle 22:57
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obiettivamente è impossibile esserci questa possibilità xke kmq nn penso di essere così sfigata..la location va alla grande e ne parlano tutti meravigliosamente bene..nn vorrei ke da me gira la ruota..cioè sarebbe il colmo e da suicidarsi...xke se va alla grande xke nn dovrebbe andare bene cn il matrimonio??!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va non è un segnale, capita a tutti di fare incubi in questo periodo, tranquilla!

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sogni rispecchiano anzie e desideri. In questo caso nel tuo sogno ovviamente hai vissuto letteralmente l'incubo totale. Alla fine è un mechanismo autoprottetivo: Mentalmente i tuoi pensieri si preparano al peggiore.

Ma c'è veramente la possibilità che andrà così? Spesso questi sogni ci sembrano così reali ma alla fine, se ci si riflette bene, c'è una minima possibilità che andrà veramente così.

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consolo: io ho iniziato a fare incubi a tema matrimonio un anno prima che decidessimo di sposarci Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato solo un brutto sogno!!!!fidati!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattooooooo Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non temere, per me è semplice tensione, preoccupazione. ....vedrai che andrà tutto benissimo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima guà anke io la penso come te a parte che ti sposi una sola volta nella vita e deve essere tutto perfetto nei minimi dettagli
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so hai perfettamente ragione ma nn lho faccio apposta è una cosa ke esce fuori sola..Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stellina ma mancano 2 anni! Non puoi vivere con tutta quest ansia così tanto tempo! Cerca di rilassarti e goderti al meglio i preparativi se no farai questi sogni per troppo tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente vorrei tutto perfetto senza bastoni tra le ruote..x dare anke risposta alle persone ke pensano il male..uno bello schiaffo morale mi piacerebbe dare..tutti qua!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sta serena.. tutte noi spose abbiamo l'ansia che qualcosa possa andare male..

io ho sognato di non avere l'abito..location apparecchiata con posate e bicchieri di plastica..estetista e parruchhiere che non arrivano e devo fare tutto da me...

fai conto che io sono super tranquilla e non avverto ansia e stress ma il mio inconscio forse si

sta serena andra tutto alla grande!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do perffetamente ragione sara che vogliamo tutto perfetto
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io ne faccio tantissimi cosi... ormai.mi sono abituata stai tranquilla sono semplici paure andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto un incubo simile...
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miiiii ma se ci inizio adesso ke mancano 2 anni arrivo con la camicia di forza quel giorno ihihihihihihih spero ke almeno non siano frequenti questi tipo di sogni
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana è ke in location ci sono stata fino a sabato x chiedere delle cose al proprietario e giusto c'era un matrimonio e son uscita da li ancora più contenta e sicura della scelta fatta..sul cibo nn ho dubbi è sempre ottimo..ma stanotte ho sognato proprio ke era il cibo ke nn andava, il mio vestito e la musica..buu nn saprei so solo ke mi sono svegliata in lacrime e ci sto pensando da tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo Anke a me e lo stress
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente hai fatto solo un brutto sogno, se ti fa stare più tranquilla puoi provare a cenare in questo locale prima delle nozze o farti invitare a fare una visita durante un ricevimento e vedere come viene allestita la sala. Comunque è normale fare dei sogni stani prima delle nozze no. Preoccuparti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cetty ! Ti capisco, qualche mese fa anche io ho avuto qualche incubo... una volta ho sognato che non si presentava nessuno, un'altra volta che ero piena di imbucati, un'altra ancora che un'invitata si presentava vestita da sposa e mi mandava su tutte le furie... vedrai che sono solo incubi dati dall'ansia ! A me ora sono spariti, anzi, inizio a fare sogni positivi, speriamo bene ! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa