Oviglio, Alessandria · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
6Ciao a tutti*, Penso che sarà capitato a tutti di dire di no ad alcuni fornitori dopo che vi hanno mandato il preventivo perché avete scelto un opzione diversa, come glielo avete detto? Ho due...
Ciao Sposi😊, qualcuno si è sposato a Villa Sorgiva?? Come vi siete trovati? Ho avuto molte informazioni dal proprietario e andremo a vederla di persona e faremo la prova menù. Ma ho letto delle...
Ciao Sposi😊, qualcuno si è sposato a Villa Sorgiva?? Come vi siete trovati? Ho avuto molte informazioni dal proprietario e andremo a vederla di persona e faremo la prova menù. Ma ho letto delle...
Ciao a tutti 😊 ma se non ho una wedding planner chi si occuperà di sistemare il tableau?
Ragazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Mi sposo a maggio 2025, ma ho già iniziato a fare ricerche per una location per poi decidere con calma le decorazioni ecc... Quasi tutti mi prendono in giro perché ho iniziato quasi due...
Fotografi garanzie ANFM