Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2400giorni 1hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Babysitter per gli invitati
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 20 Agosto 2017 alle 15:01

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto trovare una babysitter per gli invitati con bimbi piccolissimi? É abbastanza comune? Me l'hanno chiesto dei nostri amici che pernotteranno lì, e vorrebbero...

Fenix, domenica 8-Nov-20 25 360
Chiara
Matrimonio italiana e albanese
Chiara in Just Married, Il 27 Ottobre 2018 alle 19:44

Ciao a tutti! Una domanda... ma dopo il matrimonio tra italiana e albanese, bisogna fare qualcosa? Bisogna andare al consolato per dichiarare il matrimonio?

Elisabetta, lunedì 7-Gen-19 2 114
Chiara
Buste partecipazioni
Chiara in Fai da te, Il 20 Maggio 2017 alle 16:40

Ciao a tutti! Una domanda un po' sciocca, le buste un po' particolari si possono spedire tranquillamente con poste italiane? Ho preso queste buste per le partecipazioni, però le mie sono bianco perla!...

Chiara, giovedì 8-Feb-18 14 469
Chiara
Musica per il video delle nozze!
Chiara in Just Married, Il 24 Novembre 2017 alle 15:44

Ciao a tutte/i! Devo inviare la playlist per le musiche del video del nostro matrimonio, e sono un po' confusa su cosa metterci! Mi date qualche consiglio? Qualche canzone romantica! Considerate che...

Adriana, venerdì 24-Nov-17 6 109
Chiara
Siae assegnazione programma musicale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 09:52

Ciao ragazzi/e, ho un gran dilemma a 3 giorni del matrimonio, ho pagato la siae online ma appare un campo chiamato "assegnazione del programma musicale" che mi chiede di indicare un responsabile. Il...

Chiara, venerdì 24-Nov-17 5 610
Chiara
Vado a fermare il viaggio di nozze!
Chiara in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2017 alle 18:00

Che emozione! Tra un'oretta vado in agenzia per fermare il viaggio di nozze, andremo in Giappone tra un mese! Sono davvero emozionata, lo sogniamo da troppo tempo!

Maddalena, mercoledì 4-Ott-17 20 282
Chiara
Il nostro matrimonio!
Chiara in Just Married, Il 6 Settembre 2017 alle 13:01

Il 2 settembre ci siamo sposati, è stata una giornata stupenda e ci siamo divertiti tantissimo! Tutto lo stress dei preparativi si è magicamente dissolto lasciando solo una grande gioia.Sono stata...

Grazia, sabato 16-Set-17 30 891
Chiara
Consigli per viaggio di nozze... in Giappone!
Chiara in Luna di miele, Il 11 Settembre 2017 alle 16:53

Ciao a tutte/i! Conclusi i preparativi delle nozze, ecco che cominciano i preparativi per la luna di miele! Vogliamo andare in Giappone, e coronare il sogno della mia/nostra vita! Chi di voi è andato...

Lulù, mercoledì 13-Set-17 16 287
Chiara
Regalo per pagetti e damigella
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2017 alle 09:20

Chi di voi darà i regali ai bimbi durante il ricevimento? In che momento lo farete? Dalle mie parti si usa fare così ma non so se li fanno ancora e quando andrebbe fatto!

Chiara, martedì 29-Ago-17 11 178
Chiara
-3 giorni! help stress!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 09:19

Mancano solo 3 giorni e 14 ore alle nostre nozze, e le cose da fare non finiscono mai, mi sembra di non aver mai un attimo libero! Inoltre fm è arrivato l'altro ieri e per la prima volta dopo mesi e...

Alessia, martedì 29-Ago-17 4 74
Chiara
Acconciatura: scelta! :)
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Agosto 2017 alle 15:19

Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò...

Alessia, domenica 27-Ago-17 66 1.247
Chiara
Cosette da portare al ricevimento?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 26 Agosto 2017 alle 19:06

Consigli su cosa portarsi dietro (e come!) Al ricevimento? Pensavo ad una bustina con fazzoletti, cellulare, occhiali da sole, carta di identità... che altro? Inoltre noi resteremo in hotel la notte...

Luisa, domenica 27-Ago-17 10 269
Chiara
Dove posso trovare un leggio?
Chiara in Fai da te, Il 26 Agosto 2017 alle 18:40

Aiuto! Sto organizzando la cerimonia umanista e ho preparato il registro per l'officiante, ma ci vorrebbe una specie di leggio per tenerlo un po' su! Dove posso comprarlo?

Eleonora, domenica 27-Ago-17 3 129
Chiara
Disposizione dei tavoli!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 13:25

Ciao a tutte/i! Come disporrete o avete disposto i tavoli dei vostri invitati rispetto al tavolo degli sposi? Più vicini i parenti o gli amici?

Federica, giovedì 24-Ago-17 22 368
Chiara
Cartoline con i consigli agli sposi
Chiara in Fai da te, Il 21 Agosto 2017 alle 20:48

Sono arrivate giusto in tempo! Mi sono sembrate divertenti, le metteremo nei tavoli e chi vorrà potrà lasciarci dei consigli!

Chiara, martedì 22-Ago-17 11 342
Chiara
Stress e fame nervosa!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Agosto 2017 alle 21:47

Ciao ragazze! Io sono a ridosso del matrimonio (-14!!!) E mi sta prendendo la fame nervosa! Non riesco a diminuire le quantità dei pasti come mi ero ripromessa! Voi cosa state facendo prima del...

De Luca, sabato 19-Ago-17 16 469
Chiara
Come chiamarete il tavolo dei fotografi e musicisti?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 22:28

Voglio inserirlo nel tablou, ma sotto metto i loro nomi? O scrivo una frase differente? Voi come avete fatto?

Alessandra, sabato 19-Ago-17 22 2.077
Chiara
Taglio per acconciatura sposa... dubbio
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Agosto 2017 alle 00:30

Ciao ragazze, domani dovrei fare la penultima prova per l'acconciatura... ma visto che pago il pacchetto sposa dovrebbe sistemarmi il taglio di conseguenza no? Ho tanti capelli e penso vadano un po'...

Chiara, sabato 19-Ago-17 6 333
Chiara
Kit per il tavolo dei bimbi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 19:18

Vi piacciono i kit che ho fatto per i bimbi? Li ho preparati per non farli annoiare quando saranno seduti. C'è anche una barretta luminosa e i foglietti per giocare al gioco dell'impiccato e a tris! ...

Jessica, venerdì 18-Ago-17 6 208
Chiara
Cifra adeguata come regalo per i testimoni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 16:09

Secondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...

Chiara, giovedì 17-Ago-17 33 3.392
Chiara
Piccolo sfogo...
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ragazze/i sono proprio giù, ma non posso sfogarmi come vorrei con la mia famiglia o con il mio fm per non rendere tutto più pesante... Questa estate sia il padre del mio fm che mia madre sono finiti...

Chiara, giovedì 17-Ago-17 28 770
Chiara
Finalmente ho trovato le scarpe!
Chiara in Moda nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 09:07

Ragazze sono felicissima, stavo impazzendo a cercare le scarpe, volevo un tacco "umano" ma mi proponevano solo dal tacco 12 in su... ero disperata! Alla fine le ho trovate su internet, non le ho prese...

Sheila, giovedì 17-Ago-17 30 594
Chiara
Concentrarsi sugli altri...
Chiara in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2017 alle 01:12

Il vostro Fm su cosa si sta concentrando di più, sul matrimonio inteso come unione o inteso come festa? A volte mi sembra che il mio si stia troppo focalizzando sul benessere degli invitati piuttosto...

Chiara, mercoledì 16-Ago-17 9 232
Chiara
Orario cerimonia all'aperto
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 9 Agosto 2017 alle 14:59

Ciao ragazze/i, mi sposo il 2 settembre in Sicilia, abbiamo organizzato la cerimonia in un cortile nel locale, all'esterno! Purtroppo questa estate è particolarmente calda... quindi siamo un po'...

Johanna, giovedì 10-Ago-17 13 175
Chiara
Consigli noleggio auto per invitati a catania?
Chiara in Nozze Sicilia, Il 8 Agosto 2017 alle 09:20

Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto esperienza con noleggi auto a Catania per gli invitati? Come si può risparmiare? Alcuni dei miei invitati vengono da fuori e mi hanno chiesto un consiglio. Su internet...

Flavia, mercoledì 9-Ago-17 1 80
Chiara
Tableau, quanto tempo prima stamparlo?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2017 alle 09:24

Mi sposo il 2 settembre, ma ancora qualche invitato non si decide a darmi la conferma della sua presenza! Voi quanto tempo prima l'avete fatto stampare?Io sto facendo le etichette che poi mi dovrà...

Ukuezi, mercoledì 9-Ago-17 30 483
Chiara
Libretti cerimonia umanista. dubbio numero
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 17:36

Ciao ragazze/i, ho preparato io stessa i libretti per la cerimonia umanista, dove ho riportato le poesie che leggeranno due nostri amici e le promesse che ci scambieremo per il rito della luce.Ho...

Sharon, martedì 8-Ago-17 5 119
Chiara
Bomboniere a chi vive lontano
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2017 alle 18:43

Ciao a tutti! Oggi guardando la lista degli invitati mi è sorto un dubbio, ma a parenti che vivono negli stati uniti (e che non verranno), devo fare comunque la bomboniera? Voi come avete fatto in...

Fre81, giovedì 22-Giu-17 5 131
Chiara
Amiche siciliane! che gusto di torta scelgo?
Chiara in Nozze Sicilia, Il 8 Giugno 2017 alle 13:34

Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sposano in Sicilia, che magari possono scegliere per la torta un gusto tipico siciliano, come il pistacchio e la ricotta! I miei amici vengono quasi tutti da...

Chiara, domenica 18-Giu-17 7 123
Chiara
Dieta e palestra, che fatica! :)
Chiara in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2017 alle 18:40

Ciao ragazze! Sto cercando da un paio di mesi di mettermi in forma o almeno di tonificare un po' (soprattutto le braccia, che sono grassoccie e con effetto tendina!). Mi sono iscritta in palestra,...

Claudia, venerdì 21-Apr-17 6 224
Chiara
Partecipazioni e matrimonio civile
Chiara in Fai da te, Il 29 Marzo 2017 alle 15:07

Ciao a tutti/e! Sto finendo di preparare le partecipazioni, ma sto avendo difficoltà nel pensare a cosa scrivere riguardo la cerimonia civile! Voi cosa avete scritto riguardo il municipio?

Federica, domenica 2-Apr-17 12 1.310
Chiara
Partecipazioni, stampa su internet
Chiara in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:03

Ciao a tutti! Mi piacerebbe stampare da sola le partecipazioni, le sto già preparando, con dei fiori stile acquerello e le scritte con font eleganti! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato...

Silvia, lunedì 20-Feb-17 12 274

Gruppi generali

Ispirazione