Ragazze/i sono proprio giù, ma non posso sfogarmi come vorrei con la mia famiglia o con il mio fm per non rendere tutto più pesante...
Questa estate sia il padre del mio fm che mia madre sono finiti in terapia intensiva (uno a giugno l'altro a luglio) per problemi cardiaci, il padre di fm è stato anche operato e si sta riprendendo pian piano.
Pensavo che vista la situazione almeno i parenti stretti avrebbero colto l'occasione per riunirsi, dopo tanto tempo, soprattutto quelli di fm.
Ma niente... di 160 invitati ne verranno 60 se tutto va bene, anche alcuni cari amici e parenti stretti si sono "dileguati", mentre noi speravamo, avendolo detto con larghissimo anticipo, in una partecipazione maggiore.
Mi hanno delusa alcuni tra i miei migliori amici, adducendo scuse secondo me poco plausibili... il mio migliore amico addirittura ancora non vuole dirmi se ci sarà perché forse deve partire all'estero per un ipotetico lavoro stagionale.
Un'altra amica che considero una sorella, con la quale sono cresciuta, ha fatto due mesi di vacanza tra Croazia e altri luoghi (costosi e non vicinissimi), ma forse proprio il weekend quando mi sposo non riesce a prendere le ferie (insomma, non ci sarà sicuramente)...
Questa cosa mi ha proprio buttato giù, tanti soldi per organizzare un matrimonio per tot persone, potevamo risparmiarceli facendo qualcosa di più proporzionato.
Questa cosa mi ha fatto molto riflettere, mi hanno stupito alcune persone, alcune in positivo e altre in negativo....
L'importante è che i nostri genitori si siano ripresi (anche se siamo ancora un po' preoccupati).
Però mi sento sola in questa cosa e forse non sento più neanche lo spirito... non c'è neanche il mio fm a condividere i preparativi perché è rimasto a lavorare nella nostra città.
Scusatemi volevo solo sfogarmi con qualcuno che può capirmi... mi sento a terra in questi giorni...