Isola del Liri, Frosinone · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Evvivaaaaaa ragazze finalmente lo possiamo urlareeeeee anche alle persone che non credono in noi .. e il prossimo anno ?? Faremo peggio ... belle le sposine del 2018 😍😍💋

Ragazze ..ho un po' d'ansia Ho un po' d'ansia perché ho paura di non farcela con i soldi per i preparativi Ho un po' d'ansia che non riuscirò a trovare il mio vestito Ho un po' d'ansia perché non so...

Vorrei ringraziare l'amministratrice verdiana per il messaggio ma non mi fa rispondere ?

Ciao ragazze sono la ragazza dell'altra volta che vi avevo fatto vedere il vestito che indosserò l'8 per un matrimonio e vi avevo postato il vestito con le scarpe rosse ... e quasi tutte dicevate che...

Quale preferite delle due ..??Il mio colore scelto è rosso bordeaux Il primo è così ma senza le candele ..perché le candele le farò come segna posto ..

Ciao ragazze un consiglio devo andare a un matrimonio vi piace questo abbinamento ?? E per richiamare i dettagli oro al scarpw metterò una colla color oro

Quale delle due preferite ??

Secondo voi sono carini? A me piace molto il promo ..il secondo lo vedo più semplice però piacciono tutti e due ovviamente il colore del secondo sara sul rosso bordeaux..

Delusa ..delusa dalle amiche ogni volta che voglio portarmele con me a una sfilata ..chi non ce chi non gli va ..chi deve vedere il fratello e altre cose .boh non so sono delusa proprio non sanno che...

Grazie a questo fantastico forum ..sto conoscendo e ho conosciuto persone fantastiche ..adoro anche tanto il mio gruppo di sposine 2018 mi ci trovo benissimo ..mi piace tanto parlare con voi come se...

Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?

Quante cose fate voi ..del fai da te ? Io molto probabilmente farò i segna posti ..lo farò io con mia sorella per il resto non so voi ??

Ciao ragazze l'8 dicembre devo andare al matrimonio di mio cugino ..non so ancora come vestirmi mi potevate consigliare qualche cosa?? Qualche modello di vestito ??

Quanti anni avete? Io ho 20 anni tra qualche mese 21E sono i isola del Liri (Frosinone) voi?

Allora stavo pensando a una cosa,noi che i sposiamo nel 2018 e anche voi 2017 se sta tutto prenotato e arriverà inaspettata una gravidanza ? Voi che fareste ?? Io non rimanderei nulla solo se capiterà...

Oro bianco o oro giallo?? A me piacerebbe oro giallo con un filo di oro bianco ...avete qualche foto simile a come la vorrei io??

Sposineeee del 2018 Avete avuto la proposta ?? Se si come ve l'hanno fatta i vostri fm??

Al mio fm gli ho chiesto se poteva scegliere il colore blu del suo vestito e mi aveva detto che già ci avevo pensato lui perché il nero lo vedo spesso e vorrei un colore diverso anche perché essendo...

Ciao a tutti vorrei qualche consiglio semplice per un matrimonio perfetto anche con cose non troppo appariscenti ..non vedo l'ora di andare a misurarmi il vestito da sposa purtroppo manca ancora tanto...

Ciao ragazze, ho visto che vi sposare lo stesso giorno mio e anche la zona..voi dove vi sposerete ??