Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2018 Frosinone

Quant cose ??

Chiara, il 8 Novembre 2016 alle 11:25 Pubblicato in Fai da te 0 8
Quante cose fate voi ..del fai da te ? Io molto probabilmente farò i segna posti ..lo farò io con mia sorella per il resto non so voi ??

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Novembre 2016 alle 21:05
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto ciò che é di carta: partecipazioni, lacrime di gioia, programmi, decorazioni archetto per rito civile, segnaposto e tableau, photobhoot, ma anche porta fedi con i lego
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò con aiuto di mamma e sorelle, il cuscino porta fedi, i sacchetti per i confetti della bomboniera, i segna posti e i coni del riso! L'allestimento della chiesa lo faranno le mie sorelle con mamma e mia zia!
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coni porta riso, tableau, partecipazioni, bigliettini di ringraziamento per le bomboniere, allestimento tavoli

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto realizzando veramente tutto!!! Bomboniere partecipazioni, segnaposto wedding bah r tutto ciò che è presente nel matrimonio! In più anche tableau d tutte le decorazioni per i tavoli e angolo bomboniere confettata!!! È un bel da fare, ma be vale la pena, sopratutto per me che amo creare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di fai da te farò solo le wedding bag per gli ospiti, per il resto ho scelto di affidarmi a professionisti perché non sono molto manuale! Le borsine però le farò con il mio fm perché ci piaceva l'idea di fare qualcosa assieme, fatto solo da noi per i nostri invitati!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per il fai da te E abbiamo fatto partecipazioni, libretto messa, tableau, segnaposto...e qualche allestimento della sala
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò confezionamento bomboniere, scatoline per la confettata, sacchetti non invitati, partecipazioni, segnaposto, sto valutando anche i centrotavola che quasi sicuramente farò da sola !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le.bomboniere e il loro confezionamento,il bouquet, i vari manuali, i cestini, le.minishopper per i confetti, il tableau...ehnnn basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa