Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2018 Frosinone

Il matrimonio perfetto

Chiara, il 31 Ottobre 2016 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio semplice per un matrimonio perfetto anche con cose non troppo appariscenti ..non vedo l'ora di andare a misurarmi il vestito da sposa purtroppo manca ancora tanto

17 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 3 Novembre 2016 alle 15:55
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, Smiley smile come procedono i preparativi delle nozze?

Hai già scelto il colore e lo stile delle tue nozze? In questo modo vedrai che sarà più facile cercare idee e rendere il tuo matrimonio perfetto! Smiley winking

Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo topic che può aiutarti nell'organizzazione:

Da dove iniziare a organizzare un matrimonio

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania ..soprattuto il budget dovro calcolare tutto bene e con precisione però divertendomi allo stesso tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ! lascia spazio alla tua immaginazione ,organizza le tue nozze in base a ciò che desideri,fai scelte dettate dal cuore ( e anche dal budgetXD )...Vedrai che questo sarà il tuo matrimonio perfetto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! e tantissimi auguri anche a te, in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i matrimoni sono perfetti! La regola è che dovete farlo secondo ciò che desiderate è solo per voi stessi, non per gli altri. Per me la riuscita è questa!!
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio perfetto sarà solo quando.lo festeggiarlo con le persone a cui tieni di più amici parenti ... Il matrimonio perfetto sarà solo quando tutto verrà fatto a gusto tuo e del tuo fm ... Nn ci sono regole per un matrimonio perfetto ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo è andato benissimo direi il solo pensiero mi emoziona e non vedrò l'ora quando sarà vi racconterò la mia esperienza .. kmq giulia tantissimi auguri e tantissimi anni di felicità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni matrimonio è prefetto!! Basta strutturarlo come piace a voi due, organizzare tutto e infine avere un po' di fortuna per il tempo e gli imprevisti.....

Il mio, per esempio, è stato il matrimonio perfetto!! E' andato tutto benissimo, dall'inizio alla fine, ogni tanto con mio marito diciamo che se dovessimo rifarlo non verrebbe mai più bene così... il tempo era bellissimo, nemmeno una nuvola, e nonostante fosse agosto era fresco, non ci sono stati inconvenienti, nessun amico ubriaco (e conoscendo alcuni amici era molto probabile), nessuno si è lamentato di nulla, anzi abbiamo ricevuto un sacco di complimenti anche da chi non era invitato ma ha parlato con gli invitati e ha visto delle foto!

Pure i padroni della location ci hanno fatto i complimenti per gli addobbi, e loro di matrimoni ne fanno un sacco, quindi sono stati molto apprezzati!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che vorrò arrivare a prenotare tutto è già ho tutto organizzato da tempo .. tu come lo fai il matrimonio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai del t3mpo prima della data del tuo matrimonio.. muovendoti in anticipo arriverai il giorno che inizierai a prenotare ad avere le idee chiare Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tantissimo di non stressarmi .. Ma di divertirmi come stai dicendo tu ..lo spero davvero ..Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverai tutti ciò che desideri Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sarà perfetto anche a te ..l'abito mi piace un po' da principessa con tull e pizzo e schiena scoperta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un ristorante semplice ma nello stesso tempo organizzato bene per avere una atmosferica da favola ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno.. magari per me il matrimonio perfetto è un agriturismo per te una villa.. l'abito per me è in seta e per te tutto pizzo.. il matrimonio perfetto lo sarà perché sarai tu a farlo.. un bacio Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio perfetto è quello che desideri tu ... non ti stressare divertiti nei preparativi e quel giorno è il giorno più bello della vita...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa