Patti, Messina · Da Febbraio 2018
✨Perché se sei felice ogni sorriso è oro✨
- Sposa VIP
- 5.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e...

Buonasera Ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato oppure acquisterà una cucina Creo kitchen (Gruppo Lube) ? Se è si come vi trovate, vale come qualità? E quanto l'avete acquistata? Grazie

Buongiorno a tutte, Ho scoperto di essere in attesa da poco tempo, sono di 5 Settimane. Quindi, se tutto andrà bene diventerò mamma a Settembre. Quali sono o quali sono stati i vostri primi sintomi?...

Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!

Buonasera Brides!! Vi posto alcune immagini di uno dei miei colori preferiti... Cosa ne pensate di un matrimonio total peach? Kiss

Buongiorno Brides, come state? Ieri è stato celebrato il tanto discusso e atteso The Ferragnez wedding. Tra la festa prematrimoniale, i peluche , l'aereo personalizzato, il luna park ed il tutto...

Buonasera, Sono un po' curiosa Che cucina avete scelto per il vostro nido d'amore? Mostratemi le vostre.. sono in cerca di idee! Ogni consiglio è ben accetto

Oggi siamo a -222 Non vedo l'ora che passino questi 20 giorni così anche il 2 andrà via E a voi quanto manca?? A che punto siete con i preparativi?

Buongiorno Brides, Il tema del mio matrimonio sarà pietre preziose. Chiamerò ogni tavolo con il nome di una pietra o un minerale prezioso. Non ho idea però di come organizzare il tableau! Mi date...

Buonasera Brides, che tipo di partecipazioni/inviti avete scelto? Mi sapreste consigliare un sito dove posso trovare della partecipazioni con taglio laser o comunque più particolari? Non vorrei...

Ciao a tutte,Mi sposerò nel 2019, non ho ancora una data ben stabilità ma più o meno so il periodo e valuterò con calma il giorno e tutto il da farsi. So benissimo che il 2018 è un anno più imminente...

Buonasera a tutte, Non riesco proprio a trovare un segnaposto carino che mi piaccia, tendo a scartarli tutti.. Quali segnaposto avete scelto per il vostro matrimonio o sceglierete? Datemi delle idee,...

Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?

Quante di voi si sposeranno proprio giorno 24???

Buona sera Brides, oggi è una giornata uggiosa nel mio paese ed anche io sono un po' triste e grigia come il meteo. Purtroppo vi informo che non mi sposerò più a Giugno ma rimanderò di qualche mese le...

Buongiorno Brides, anche io ho abbandonato il numero 3. So che ancora manca un bel po' di tempo ma ero partita da circa -460 giorni e già mi sembra un sogno!!! E voi?

Buon pomeriggio Brides, Il blu è uno tra i colori più belli come tema per il wedding day, poiché ricorda il colore inteso del cielo e del mare . Quante di voi hanno scelto questo colore?? Vi lascio...

Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...

Buongiorno Brides, Oggi voglio mostrarvi l'abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata. Ovviamente si deve accorciare e stringere un po'. Insomma si deve adattare meglio al mio fisico e...