Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
6Salve ragazze, a chi è capitato di aver riscontrato un’infezione batterica e dopo aver curata aver visto il positivo ?
Buon pomeriggio a tutte, premetto che ho molta paura di fare un test, poiché in questi 9 mesi di tentativi ho preso parecchie delusioni e so che qualcuna mi capirà ,ma se la situazione dovesse...
Buongiorno a tutte, svanito l’ennesimo tentativo,abbiamo deciso che è il momento di indagare un po’ di più . Naturalmente io posso rivolgermi alla mia ginecologa, ma mio marito?E’ il caso che si...
Buonasera ragazze,vi allego la foto ,quello che che vedete è il picco secondo voi? O manca ancora poco?
Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Questa mattina andando in bagno mi accorgo di avere delle perdite di colore tendenzialmente rosa e sarebbe il primo giorno di ritardo (ma non ho...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata con dei crampi molto forti all’utero. dovrei,da stick, essere al 5 po e mi chiedevo cosa potesse essere ,visto che penso sia presto per un impianto...
Fotografi garanzie ANFM