Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Buonasera a tutti, sono un giovane 29enne, lei ne ha 45 divorziata con due bimbe. Vogliamo sposarci, infatti a breve faremo la Promessa. Le bimbe di 12 e 18 anni sono molto legate al padre, la grande...
Ciao ragazze! Non ho motivi particolari per scrivere qui, se non che mi sento a pezzi e non so con chi parlarne. Ho avuto un as il 17 agosto. Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, mi sono...
Buon pomeriggio a tutte, premetto che ho molta paura di fare un test, poiché in questi 9 mesi di tentativi ho preso parecchie delusioni e so che qualcuna mi capirà ,ma se la situazione dovesse...
Buongiorno a tutte, svanito l’ennesimo tentativo,abbiamo deciso che è il momento di indagare un po’ di più . Naturalmente io posso rivolgermi alla mia ginecologa, ma mio marito?E’ il caso che si...
Ciao a tutte sono disperata.Ieri sera ho portato mia figlia in pediatria perché pensavo che avesse il naso chiuso ed essendo per me la prima figlia e non sapendo come fare i lavaggi nasali volevo che...
Premessa: da quando ho avuto il mio primo bimbo(4 anni fa) il mio ciclo è diventato regolarissimo. mi sarebbero dovute arrivare tra il 29 e il 30. il 31 compro un clearblue con l’idea di farlo la...
Buongiorno! Sono arrabbiatissima con il mio ginecologo. Mi sono sempre affidata a lui nonostante i prezzi oltre la media, sotto consiglio di una cara amica già alla terza gravidanza. Esattamente una...
Ragazze intanto grazie mille a tutte per il sostegno e i messaggi che mi avete mandato!!! 😘😘😘😘 siete eccezionali!!! Oggi sono andata a fare il beta e proprio poco fa mi è arrivato il risultato!!! Io...
Buonasera ragazze,vi allego la foto ,quello che che vedete è il picco secondo voi? O manca ancora poco?
Premetto che non sono ancora stata in un atelier a vederne uno ma ho un dubbio..quando l avete trovato l avete pagato tutto al momento? Oppure l avete bloccato e poi saldato? come funziona? scusate la...
Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Questa mattina andando in bagno mi accorgo di avere delle perdite di colore tendenzialmente rosa e sarebbe il primo giorno di ritardo (ma non ho...
Oggi sto cosi...ma mancano 14 giorni al ciclo, dite che stavolta ha preso? MAH! secondo l'app ho ovulato il 04/10 voi come avete fatto a capirlo?
Ciao a tutte,sono in totale confusione,vi spiego: ho avuto una gravidanza biochimica ad agosto interrotta a 5 settimane e oggi a 8 giorni dal prossimo ciclo il test mi dice incinta 1-2.ultima ciclo il...
Ciaoo ragazze...è da una settimana circa che ho iniziato ad assumere acido folico e da due giorni mi sono "comparsi" forti giramenti di testa(come se fossi in barca con il mare mosso)...sto iniziando...
Salve ragazze, a chi è capitato di aver riscontrato un’infezione batterica e dopo aver curata aver visto il positivo ?
Fotografi garanzie ANFM