- Matrimonio
- Community
Chiara
Perugia, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao ragazze! tra pochi giorni dovrò fare la prova abito con le scarpe...il problema è che non le ho ancora scelte e l'atelier mi ha detto che sono indispensabili per poter prendere la giusta...
Buongiorno ragazze, solo una curiosità. Per chi come me è stata costretta a rinviare il matrimonio, sta avendo qualche problema con i fornitori? Mi spiego meglio, vi stanno chiedendo cose assurde come...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1821 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1821 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM