COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Perugia, Perugia · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2021

31giorni 1hh
Marialucia
Help nuovo decreto
Marialucia, Il 20 Aprile 2021 alle 21:38

Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...

Elena, domenica 2-Mag-21 286 5
Virginia
Abbinamento scarpe
Virginia, Il 20 Aprile 2021 alle 14:46

Ciao ragazze! tra pochi giorni dovrò fare la prova abito con le scarpe...il problema è che non le ho ancora scelte e l'atelier mi ha detto che sono indispensabili per poter prendere la giusta...

Federica, giovedì 22-Apr-21 27
Sabrina
Problemi con i fornitori
Sabrina, Il 19 Aprile 2021 alle 11:06

Buongiorno ragazze, solo una curiosità. Per chi come me è stata costretta a rinviare il matrimonio, sta avendo qualche problema con i fornitori? Mi spiego meglio, vi stanno chiedendo cose assurde come...

Cristina, giovedì 6-Mag-21 49
Manuela
Scarpe sposa
Manuela, Il 8 Marzo 2021 alle 15:30

Finalmenteeeee sono arrivate le mie scarpeeeee semplici con un fiore laterale alla caviglia le trovo wow

Alessandra, martedì 9-Mar-21 36 1
Ombretta
Chi sposa a luglio?? 😍
Ombretta, Il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

Angela, 8 minuti fa 2.675 13
Sara
La caratteristica del tuo abito...
Sara, Il 19 Giugno 2020 alle 07:05

Quali sono le scarpe perfette per voi per raggiungere l'altare? 👰 Scopritelo insieme a noi rispondendo a questi topic fino ad arrivare al risultato 👠 Quale tra queste caratteristiche ha il vostro...

Anita Ester, lunedì 29-Mar-21 690
Alessia
La tua location ha...
Alessia, Il 19 Giugno 2020 alle 08:05

Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...

Anita Ester, lunedì 29-Mar-21 742
Verdiana
Stagione: quale sarà la tua?
Verdiana, Il 19 Giugno 2020 alle 08:05

Prima domanda indispensabile per scegliere il tipo di scarpe adatte alle vostre nozze! 👠 In quale stagione convolerete a nozze? A - Primavera B - Estate C - Autunno D - Inverno *** Continua con 👉 La...

Anita Ester, lunedì 29-Mar-21 802
Verdiana
Scegli il colore dei vestiti delle damigelle d'amore che preferisci 🏳️‍🌈
Verdiana, Il 22 Giugno 2020 alle 15:25

Avrete delle damigelle piccole o adulte? Quale colore di abito vorreste indossassero? Ecco le mie proposte: Bianco con il tocco di colore scelto per le vostre nozze: Fantasia: Dorato: Grigio perla:...

Sara, sabato 19-Dic-20 41
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.350 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.445
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.467 1
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.530 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.554 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.572
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.561
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.619 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Claudia, martedì 8-Giu-21 2.682
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Jessy, martedì 8-Giu-21 2.671 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Jessy, martedì 8-Giu-21 2.909
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Jessy, martedì 8-Giu-21 3.036 3