Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Spisine! Quante di voi per la cerimonia hanno scelto l'organo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
Perché hai scelto ""?
Avete optato per dei centrotavola floreali?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vorrei fare un po' di chiarezza sui documenti per la parte burocratica e per vedere se ho capito bene o manca qualcosa. Questo è quello che ci ha trasmesso il parroco una volta...
Buongiorno sposini, oggi sono alle prese con il lavaggio del riso. Ho messo il riso a bagno prima in acqua calda per 30 min, poi in acqua tiepida per 30 min e infine in acqua fredda per un'ora. Se...
Utilizzate lo strumento "invitati" su matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Avete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Quante compreranno il riso pronto
Perché hai scelto ""?
Per la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ma è igienico mettere i fiori dal tavolo degli sposi e alla torta nuziale? A me non sembra molto... che ne dite?
Buongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
Perché hai scelto ""?
Sposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Come sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
Perché hai scelto ""?
Vincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini! Lo sapevate che ogni tipologia di chicco di riso da lanciare agli sposi ha il suo significato? Eccolo di seguito: Carnaroli: condivisione Roma: prosperità Arborio: amore Basmati:...
Buongiorno ragazze! Con questo topic voglio aiutarvi nella scelta dei gioielli in armonia con il vostro abito da sposa. Ce n'è per tutti i gusti, i gioielli infatti devono essere scelti con cura per...
Ciao sposini, mi sapreste aiutare sulla grafica del tableau? Voi che programmi state usando per comporla? Sapete se ci sono degli strumenti da usare on-line? Grazie a chi risponderà
Per tutti gli sposi che useranno un'automobile come mezzo di trasporto, avete optato per: noleggiare l'auto, usare la vostra oppure farvela prestare da un parente/amico?
Perché hai scelto ""?
Indosserete un gioiello di famiglia?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli, ecco qualche consiglio per scegliere quelli giusti in base all'acconciatura e alla forma del viso. 💕 Per un’acconciatura bassa o semi-raccolta, scegli...
Continuiamo con i matrimoni VIP: anche l’Italia risulta essere tra gli stati più colpiti dalla pandemia globale. Nonostante questo, anche tra i vip non è mancata la voglia di ricominciare, partendo...
Le damigelle sono tipiche della tradizione americana, ma anche in Italia sono scelte sempre più spesso dalle spose. Spesso si sente che l’origine di questa figura sia da ricercare in epoca Egizia o...
Dopo aver ipotizzato il tableau da realizzare come stampa su Forex, oppure su carta fotografica con cornice 100 x 70 da appoggiare su un cavalletto, mi è venuto un dubbio: se lo realizzassimo con i...
Rimanendo in tema damigelle... Sapete chi è la damigella d'onore e quale ruolo ricopre rispetto alle altre damigelle? Sicuramente è una persona molto speciale che avrà anche un ruolo ufficiale. La...
Oltre a fare parte di un corteo scenografico, le damigelle dovrebbero avere un ruolo importante durante l'organizzazione del matrimonio. Per prima cosa dovrebbero accompagnare la sposa per la scelta...
Buongiorno ragazzi, ho preso appuntamento online con il comune di Milano per le pubblicazioni. La prima data disponibile era nella prima metà di giugno e l'abbiamo subito bloccata (il nostro...
Fotografi garanzie ANFM