Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Buongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeeeee ho sentito questa canzone una mattina mentre andavo al lavoro e non ne posso più stare senza! E' bellissima! L'avete sentita? Vi piace? Sto pensando anche quando poterla mettere al...
Farete un rito simbolico durante la cerimonia?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Perché hai scelto ""?
Il Galateo ci suggerisce che è compito dello sposo acquistare le fedi nuziali. Al testimone maschio dello sposo invece spetta il compito di portarle nel luogo della cerimonia. Paggetti o damigelle,...
Sin dall’antichità il cerchio è il simbolo dell’infinito e della perfezione per la sua forma geometrica, le cui estremità si ricongiungono per annullarsi l’una nell’altra.Da ciò nasce la fede nuziale,...
Buongiorno ragazzi! Di seguito trovate le coppie VIP che nel 2021 convoleranno a nozze... chissà loro come stanno vivendo questo momento di incertezza ed i preparativi al grande evento! Jennifer Lopez...
Ciao ragazze, a chi farete portare le fedi verso l'altare? Io ho scelto mia zia / mio zio, a loro scelta, per distribuire al meglio i ruoli importanti.
Buongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Durante il ricevimento faremo fare ai nostri invitati un quizzettone al quale parteciperanno tramite cellulare. Per i primi N classificati (es. 5 o 10)...
Ragazze, il velo vincerà nel sondaggio? Votate!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
Perché hai scelto ""?
Avrete il buffet dei dolci?
Perché hai scelto ""?
Il vostro partner vi aiuta nella programmazione del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sapete consigliare un negozio che venda scarpe da sposa a Milano? Non vorrei spendere una cifra esagerata e vorrei cercare di riutilizzarle... HELP ME! Grazie!
Quanto vi piacciono i sondaggi?
Perché hai scelto ""?
Per chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Com'è il vostro anello di fidanzamento?
Perché hai scelto ""?
Le vostre scarpe saranno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, è un po' che non vedo post sui countdown... a che punto siete arrivate? Quanto manca al vostro GRANDE GIORNO?
Buongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Quale opzione preferite?
Perché hai scelto ""?
Avete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
Perché hai scelto ""?
Sposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, con il fotografo avete concordato l'utilizzo del DRONE? E' molto costoso, ma davvero vale la pena averlo per foto e video con riprese aeree? Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Dove si trova la vostra location? Quale è il paesaggio circostante?
Perché hai scelto ""?
C'erano uomini alla vostra prova d'abito? Un famigliare (come papà o fratello) o un amico?
Perché hai scelto ""?
Sposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
Perché hai scelto ""?
Usate lo strumento dei tavoli di matrimonio.com?
Perché hai scelto ""?
Quale decorazione preferite sulla torta?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi vuole usare Wedshoots?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM