Gallarate, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2015
18Ciao! sono Chiara ho 25 anni e mi sposo a Gallarate il 7 febbraio 2015! voi? quale chiesa avete scelto?noi san pietro la piccolina in centro a Gallarate!
Ciao Ragazze! mi sposo a febbraio... le calle sono di stagione? cosa ne pensate di un bouquet (forse meglio fascio) di calle?
Ciao Ragazze, al mio matrimonio mancano solo 15 giorni... l'unica cosa che temo però è che ... quel giorno avrò il ciclo!!! lo so, cosa normale ... ma mi sento sfortunatissima!!! a qualcuna è...
Ciao a tutte! sembrerà da ridere questo mio topic, ma è 1 dubbio che mi attanaglia... Vi spiego: mi sposerò a Febbraio 2015... ovunque non si trovano scarpe chiuse (sono tutte spuntate!) ma il mio...
Ciao a tutti. sono Chiara, mi sposo il prossimo Febbraio 2015. Chi ha scelto la stagione invernale per il proprio matrimonio? ciò che mi preoccupa di più è il freddo... io ho scelto l'abito... è in...
Ciao Ragazze! per il viaggio di nozze non vorremmo spendere 1 cifra astronomica... abbiamo 1 bimba piccola e ci piacerebbe scappare dal freddo di febbraio ed andare al caldo! con 4000 euro in due,...
Ciao Ragazze! Miami va bene x le spiagge a Febbraio? Come meta con bambini potrebbe andare? Grazie! Ciao a tutte
Ciao a tutte! prima che inizi a scoraggirmi: in 2 con 3000 euro riusciremo a fare il ns viaggio di nozza a febbraio? se si, quali villaggi e mete mi consigliate? tenete conto che faremo 1 viaggio con...
Ciao a tutte! chi si è sposata in questa bellissima chiesetta? come l'avete adornata? ciao!!! Chiara
Ciao a tutte. quante di Voi hanno già bimbi e si sposeranno nel 2015? Noi abbiamo una splendida bimba e a febbraio 2015 ci sposeremo... non vedo l'ora! la protagonista indiscussa sarà lei!!! già me...
Ciao a tutte! chi come me sceglierà o ha scelto questo colore tema? io lo trovo molto raffinato!
Ciao a tutte! qualcuna di voi ha acquistato qui il suo abito? come vi siete trovate? baci
Ciao Ragazze mi serve un'ottima parrucchiera (se fa anche il trucco meglio!) a Gallarate (VA) x il mio matrimonio! potete aiutarmi/darmi consigli? grazie mille!
Ciao a tutte. Chi di voi comprerà l'intimo basic di Intimissimi da mettere sotto l'abito nuziale? sinceramente non vorrei trovarmi a spendere 100 euro per un semplice completo intimo! attendo Vs....
Ciao a tutte! apro questo topic, in quanto cerco un aiuto. Ci sposeremo il prossimo febbraio e.... non so quale tra queste mete sia meglio! tenete in considerazione che cerchiamo 1 bel villaggio (si...
Ciao a tutte! qualcuna conosce o ha già organizzato il suo matrimonio in questa location? Grazie! Chiara
Ciao a tutte! Ho bisogno 1 aiutino ... domenica abbiamo concluso il ns corso prematrimoniale col parroco, ma 1 cosa non ce l'ha detta.... quando bisogna fare il consenso religioso? prima o dopo di...
Ciao a tutti. Apro questo topic nella speranza di poter ricevere delle risposte che mi siano di aiuto. 1) Quando si decide il libretto messa? Bisogna incontrare il prete portando già 1 bozza di ciò...
Fotografi garanzie ANFM