Alpignano, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio. Qualcuno di voi conosce questo catering? Abbiamo fatto la prova ed è piaciuto quello che hanno proposto, ma ci preoccupa il fatto che siano poco recensiti sull'app e...
Mancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, io e il mio compagno ci stiamo cimentando con la lista nozze online e ci siamo resi conto che praticamente tutti fanno pagare delle commissioni 1,4%+1€ e devo dire che mi scoccia...
Dopo la proposta di matrimonio, abbiamo contattato la chiesa di Alpignano (TO) e fissato la data. Dopo di che abbiamo iniziato a cercare la location che più ci piaceva, tramite l'app abbiamo mandato...
Fotografi garanzie ANFM