Alpignano, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio. Qualcuno di voi conosce questo catering? Abbiamo fatto la prova ed è piaciuto quello che hanno proposto, ma ci preoccupa il fatto che siano poco recensiti sull'app e...
Ciao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano,...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra...
Perché hai scelto ""?
Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Continuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Mancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è...
Ciao a tutte! Vorrei condividere con voi la mia esperienza e capire se è capitato/sta capitando a qualcuna. Ci sposeremo a metà giugno e ancora abbiamo diversi dettagli da definire: torta ancora da...
Buonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato...
Perché hai scelto ""?
Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Domanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Pronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, io e il mio compagno ci stiamo cimentando con la lista nozze online e ci siamo resi conto che praticamente tutti fanno pagare delle commissioni 1,4%+1€ e devo dire che mi scoccia...
Fotografi garanzie ANFM