Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 508 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Sono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Perché hai scelto ""?
Sono in cerca del pigiama (camicia di notte) di raso per me e le mie damigelle e testimoni in qualche sito a poco prezzo consigli dove poterlo acquistare da premettere che il colore per le testimoni e...
Salve a tutte 😘 Finalmente stiamo iniziando a procedere con i vari preparativi anche se in ritardissimo. Abbiamo finalmente scelto location e musica per iniziare😂. Adesso volevo capire in base a cosa...
Scusate la mia ignoranza su questo argomento. Ma che ruolo ricopre il wedding planner?
Salve a tutti. Ho un dubbio assurdo. Ci sposeremo con rito civile so che legalmente i testimoni sono 2. Ma noi vorremmo prenderne 2 per ciascuno possiamo farlo? Mentre per le damigelle quante ne...
Salve a tutti 😁 Per quanto riguarda l'abbigliamento delle testimoni e delle damigelle come funziona? Nel senso devono essere vestite entrembi le parte della stessa maniera oppure le testimoni in un...
Abbiamo scelto il rito civile e il nostro comune si appoggia in diverse location tra cui quella al mare dove abbiamo scelto di celebrare il rito. Pensavo di realizzare delle wedding bag per tutti gli...
Salve a tutti. Sto andando in confusione sulla questione testimoni. Faremo rito civile quanti testimoni si devono avere? Soprattutto devono essere 1 uomo e 1 donna per parte? E per i compari come...
Fotografi garanzie ANFM