Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2026
Sono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Perché hai scelto ""?
Sono in cerca del pigiama (camicia di notte) di raso per me e le mie damigelle e testimoni in qualche sito a poco prezzo consigli dove poterlo acquistare da premettere che il colore per le testimoni e...
Salve a tutte 😘 Finalmente stiamo iniziando a procedere con i vari preparativi anche se in ritardissimo. Abbiamo finalmente scelto location e musica per iniziare😂. Adesso volevo capire in base a cosa...
Scusate la mia ignoranza su questo argomento. Ma che ruolo ricopre il wedding planner?
Salve a tutti. Ho un dubbio assurdo. Ci sposeremo con rito civile so che legalmente i testimoni sono 2. Ma noi vorremmo prenderne 2 per ciascuno possiamo farlo? Mentre per le damigelle quante ne...
Salve a tutti 😁 Per quanto riguarda l'abbigliamento delle testimoni e delle damigelle come funziona? Nel senso devono essere vestite entrembi le parte della stessa maniera oppure le testimoni in un...
Abbiamo scelto il rito civile e il nostro comune si appoggia in diverse location tra cui quella al mare dove abbiamo scelto di celebrare il rito. Pensavo di realizzare delle wedding bag per tutti gli...
Salve a tutti. Sto andando in confusione sulla questione testimoni. Faremo rito civile quanti testimoni si devono avere? Soprattutto devono essere 1 uomo e 1 donna per parte? E per i compari come...
Fotografi garanzie ANFM