Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonanotte sposine , come già un altra volta ho scritto , siamo tutte indaffarate dalla frenesia del matrimonio più bello , prese da noi stesse e dal nostro orgoglio bhe non dimentichiamo ciò che ha...
Buonasera sposine, io con questa SIAE non ci capisco nulla! Voi avete fatto tutto direttamente dal sito o siete andate allo sportello?? E la cifra?? Io avrò musica dal vivo. Grazie a tutte voi che mi...
Ragazze ho pagato! 247,00EUR per musica dal vivo senza ballo ... Voi quanto avete pagato????
Ciao sposine chi mi segue sa che desidero le estencion ma vedendo i prezzi non so se potrò prendermele e se vorró.. Così iniziavo un po a pensare a qualche pettinatura con i miei capelli quindi mi...
Ciao ragazze qualcuna come me ha pensato s come riutilizzare i fiori della chiesa?? Io non potrò lasciarli in chiesa in quanto la chiudono e quindi sto pensando al loro riutilizzo. Idee ??
Buongiorno sposine genovesi, sto cercando una truccatrice che sia tale e non improvvisata per me! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcuno? Grazie Chiara
Ragazze dopo un periodo in cui tutto sembrava immobile e il tempo fermo adesso a meno due mesi e dieci giorni il tempo vola e sono stra indietro!!!! Avevate ragione a dirmi che sarebbe volato!!!
Buonasera sposine nonostante il matrimonio alle porte non faccio che spendere e fare shopping! Dovrei essere parsimoniosa e invece non faccio che comprare cose per me e per essere più bella. Alla fine...
Ragazze a voi chi aiuterà a sistemare i tavoli? Intendo dire eventuali segnaposti o decori extra ...?? Io non avrò I segnaposti ma avrò da sistemare le cornici che identificheranno i tavoli, eventuali...
Buongiorno sposine sono a -74 mi mancano ancora da definire un po di cose ma fin qui tutto bene se non fosse che da settembre ci dobbiamo trasferire in un altra città !!!! Questa cosa mi emoziona ma...
Ciao sposine nelle oggi mi stavo chiedendo cosa fare con i confetti.per la confettata. Dove prendo le bomboniere li mettono 20EUR al kg ma ho visto su internet prezzi più vantaggiosi il problema è la...
Sto provando a preparare il set bimbi , nel sacchetto metterò le matite e nel cestino qualche bolla di sapone più fogli X colorare mi piace e a voi??
Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci
Eccomi! Oggi prima prova trucco! La base la trovo fantastica considerando che la mia pelle non è così liscia e setosa, per gli occhi devo un po' rifletterci quale fare. Io sono una sposa romantica. ...
Ciao ragazze, non fraintendetemi ma ultimamente penso sempre e solo a quello e cioè al MATRIMONIO!!!! Mancano tre mesi, mancano ancora delle cose ma non mi interessa nient'altro che non riguardi il...
Stanotte è mancata mia nonna, lei non ci sarà al matrimonio, lo sapeva lei già perché l'aveva detto, loro lo sanno dico gli anziani prima di morire lo sanno. Mi spiace perché più passa il tempo più ti...
Sposine care sapete qualcosa sulle estencion vere le metterete e quanto vi costeranno??
Ecco i miei coni, sono arrivati oggi, sono ovviamente ancora da montare e aggiungere il nastro ma a me piacciono molto! Oltretutto riprendono le scatoline che ho fatto fare x chi non viene al pranzo...
Buongiorno sposine, Avete mai effettuato un ordine su Dekor Store?Perché io l'ho fatto, ma mi è arrivato un pacco sbagliato e non riesco a contattare il personale in quanto il telefono non mette...
Buongiorno sposine! Voi come avete risolto il dilemma trucco? È quanto spendete? Fatemi sapere perché come al solito sono mooolto confusa!!!
Buongiorno sposine care, sono a - 109 circa e sto pensando un po' a cosa manca. Voi farete un presente alla vostra futura suocera? A me piacerebbe se le spese me lo permetteranno voi a cosa avete...
Ecco l'abito di mia suocera, lo adoro!! Sono felicissima visto come eravamo partite sono contenta che si stia entusiasmando al matrimonio !!!
Buonasera sposine, sono molto indecisa su cosa optare come accessori da abbinare al mio abito. Io sono alta e longilinea, il mio vestito sarà scivolato e avrò il velo. Non so se mettere oltre agli...
Ciao sposine la tradizione vuole che la suocera regali a me sposa il bouquet allora mi stavo chiedendo e cosa deve regalare mia mamma al mio futuro marito??
Ciao ragazze e amiche, ho preparato il libretto della messa ed è venuto molto bene. L'ho fatto con Word e lo vorrei fare orizzontale cioè appunto ad apertura a libro ma sono in confusione completa su...
Buonasera sposine , di solito io sono sul pezzo ma questa cosa della promessa e degli abiti non mi è molto chiara?! Poi vedo torte e festeggiamenti Ma se io ipotizzassi altri festeggiamenti il mio FM...
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
Buongiorno sposine, questo abito è della collezione 2017, secondo me è favoloso ma io non avrei il coraggio di portarlo e voi?
Ciao ragazze, voi avete mai organizzato la festa di addio al nubilato o cosa hanno organizzato a voi???? Idee e prezzi?
Buongiorno sposine cosa mi consigliate? I classici coni che mi costano anche di più o i sacchettini in organza del mio colore??
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Buonasera sposine, quante di voi domani saranno lontane dai futuri mariti? Il mio lavora in un'altra città e domani ahimè non ci sarà ..
Fotografi garanzie ANFM