Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Una persona non ci sarà , mia nonna

Chiara, il 3 Giugno 2016 alle 11:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Stanotte è mancata mia nonna, lei non ci sarà al matrimonio, lo sapeva lei già perché l'aveva detto, loro lo sanno dico gli anziani prima di morire lo sanno. Mi spiace perché più passa il tempo più ti accorgi che loro fanno bene alla tua vita

25 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Giugno 2016 alle 00:16
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze, la mia nonna pallina il 15 febbraio...è cambiato tto da allora, ti capisco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia.....io la amavo....avevamo un rapporto meraviglioso, purtroppo é morta due anni fa e sono stata malissimo perché lei avrebbe sempre voluto vedermi in bianco. Sono tristissima se ci penso Ma spero che mi accompagni dal cielo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo Chiara. So bene come ci si sente, ho ancora una sola nonna e me la godo a pieno. Quando è morta la mia prima nonna mi aveva sempre detto che non sarebbe arrivata alla mia cresima e così fu! Come se lo sentisse ... Mi mancano moltissimo, tutti ... Ma so che quel giorno saranno accanto a me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e anche io capisco come ti senti! Anche io ho perso da poco mia nonna a cui ero legatissima. Al punto di farle da badante/infermiera fino alla fine. È morta nel giro di 6 mesi e nonostante ce lo aspettassimo anche noi abbiamo sofferto tantissimo. Lei non desiderava altro che vedermi sposata...non ha potuto! Cmq quel giorno saranno con noi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e ti capisco xke anke al mio due dei miei nonni non ci saranno. Smiley sad però penso ke sono presenti nel mio cuore. Vedrai ke anke lei sarà con te quel giorno. Un abbraccio..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nonni.... per me hanno un'importanza fondamentale, ne ho ancora 2 in perfetta salute, una che è "più di la che di qua" e non sa nemmeno chi è e uno che è mandato 7 anni fa.

    Mi spiece molto per tua nonna, sicuramente ti sarà comunque vicina. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un abbraccio enorme e ti sono vicina, io anche soffro tanto al pensiero che i miei nonni materni non ci sono più oramai sono passati 15 anni da quando è mancato mio nonno e 9 da quella di mia nonna ma a me sembra ieri e ora mi mancano terribilmente ma so che loro ci saranno vicino a me e mi daranno tanta forza un bacione enorme immenso e fortissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti capisco benissimo... Mia nonna è mancata a marzo e non passa giorno senza pensare a lei. Era molto importante per me , ero la sua unica nipote femmina e le sarebbe piaciuto tantissimo esserci al mio matrimonio. Purtroppo il cancro l'ha portata via.. Porta con te le cose belle di tua nonna e lei ci sarà sempre. Io farò volare due palloncini usciti dalla chiesa, per le mie due nonne che non ci sono più, così saranno un po lì con me Smiley heart Ti stringo forte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia nonnina non ci sarà...è morta a febbraio Smiley sad
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..tua nonna ti guarderà dal cielo! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io a -3 mesi ho perso l'unico nonno che avevo. Ero tanto sicura che sarebbe stato con noi quel giorno e invece purtroppo non sarà così Smiley sad
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo... Anche io nn avrò la mia nonnina cn me quel giorno ma sn certa che lei sarà vicino a me.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco io non avrò la mia nonna materna , praticamente la mia seconda mamma e questo mi fa soffrire ... Spero che da lassù possa condividere con me la gioia di quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sempre con te.Anche io non avrò la mia Ma so che ci sarà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, che manchino da un giorno o che manchino da vent'anni, i nonni con cui cresciamo sempre lì rimangono: nel cuore!! Ti mando un grande abbraccio, con una lacrima di tenerezza che mi é uscita pensando alla mia nonnaSmiley heart
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... anche al mio matrimonio mia nonna non ci sarà... è mancata l anno scorso... mi manca tantissimo e mancherà un pezzo di me il giorno del mio matrimonio... ma so che mi guarderà cmq quel giorno e sarà felice...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia nonna è mancata a gennaio... eravmo molto legate... ho fatto giusto in tempo a farle vedere il vestito da sposa regalato da lei.. ma ci saranno vicine cara tranquilla!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ma anche se non fisicamente sicuramente ci saranno i.nostri nonni!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco...! mia nonna è morta 1 anno fa, improvvisamente. Forse per negligenza medica, forse perché era giunto il suo tempo.

    So solo che mi manca tanto, era una madre per me. Devo tutto a lei...ciò che sono e ciò che sarò!

    Mi sposerò l'anno prossimo e lei e mio nonno saranno come, con i loro nomi tatuati nel mio polso sinistro.

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ... Mia nonna era praticamente mia mamma ... Vivevano insieme .... È morta un anno e mezzo fa .... Quando si parlava del mio matrimonio futuro lei lo diceva sempre che non ci sarebbe stata ma nessuno la credeva perché era in gran forma ... La cosa brutta è che mi sposo L anno prossimo ... E saranno solo due anni e mezzo che non c è più ... Se solo noi ci fossimo decisi prima o lei avrebbe resistito un paio di anni ... Comunque il vuoto è davvero grande, e non è vero che il tempo aiuta .... Impari solo a convivere con il dolore ... Fatto sta che per le persone anziane mi è rimasto un affetto molto particolare guaì se vedo qualcuno che li tratta male o altro ... Comunque senza rattristarci entrambe loro ci saranno anche se non con il corpo .... Baci e condoglianze
    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. Anche io ci tenevo ad averla con me. Ma penso che vederli soffrire sia peggio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara. So cosa vuol dire... anche a me mancherà tanto mia nonna ma non solo. Sentite condoglianze
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti faccio le mie più sentite condoglianze! Ti proteggerà da lassù!

    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto cara.... so che è scontato dirlo ma ci sarà con te nel tuo cuore!! Un abbarccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione